Login

Acquista l'olio extra vergine direttamente dal produttore

Stiamo aggiornando Frantoionline.it

Stampa E-mail
Sabato 12 Settembre 2015 16:57
Questo contenuto e' stato letto: 1621 volte   
Come amministratore del Forum di Frantoionline.it volevo avvisare i tantissimi visitatori del portale web e del Forum, che entro il 1 novembre 2015 sarà pubblicata la nuova versione.

Dopo la prematura scomparsa di mio fratello, avevo anticipato questa notizia, in risposta ad alcuni post dove "membri storici" del Forum si lamentavano del mancato controllo (mentre tutti noi dello staff eravamo impegnati in una battaglia più grande...la lotta contro il cancro da parte di mio fratello Domenico, colui che ha ideato e seguito il Forum per tanti anni) su alcune discussioni dove qualche "novello utente" ha creato un pò di scompiglio e il solito "spammer seriale" pubblicava post in inglese, cmq problemi già ampiamente risolti.

Peccato...per chi non ha avuto la pazienza di aspettare e di comprendere la momentanea difficoltà.

Per chi invece ancora crede nella nostra missione, ci saranno interessanti novità e nuovi strumenti utili per far crescere l'intero settore oleario.

Chiunque ha delle proposte/suggerimenti può scrivere in privato a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure attraverso la pubblicazione di un post pubblico sulla seguente discussione.

Buona Campagna Olearia 2015/2016 a tutti.
N.B. Le registrazioni al portale sono momentaneamente sospese, fino al completamento degli aggiornamenti.

Salvatore Tripaldi