Alfa Laval Olive Oil Club sarà presente al SOL

Alfa Laval Olive Oil Club sarà presente al SOL di Verona, che si terrà dal 3 al 7 Aprile 2008, per l’occasione, sarà allestito uno stand dove è prevista un’area attrezzata e dedicata agli assaggi degli oli dei Soci.

 

 

 

olive oil clubL’ Alfa Laval Olive Oil Club è una associazione senza fine di lucro creata nell’autunno del 2006 e sino ad oggi conta più di 180 membri tra soci Ordinari, Sostenitori, Fondatori e Onorari. Il Club ha la struttura di una libera associazione, nata con il fine di accrescere la conoscenza delle nuove tecnologie nel campo dell’estrazione dell’olio dalle olive, promuovendo in Italia e all’estero seminari ed eventi culturali in genere legati al mondo dell’olivicoltura e dell’elaiotecnica.

 

L’Alfa Laval Olive Oil Club, in occasione della Fiera di Verona, potrà accoglierVi in uno  stand di 80 metri quadri dove è realizzata un’area attrezzata e dedicata agli assaggi degli oli dei suoi Soci. Durante i giorni di Fiera, infatti, tutti i visitatori dello Stand potranno richiedere l’assaggio di uno o più extravergine e potranno chiedere maggiori dettagli sui prodotti assaggiati e sulle Aziende che li producono ad esperti assaggiatori presenti nello stand 28A nel Pad. C.
stand olive oil club

 

Questa prima, importante, iniziativa dell’Alfa Laval Olive Oil Club vuole essere un momento di condivisione e confronto tra i Soci e rappresenta il primo passo nella promozione di un’immagine coordinata Azienda-Cliente. Alfa Laval, con il suo sostegno al Club, vuole essere in questo modo sempre più vicina ai suoi clienti, non solo come fornitore di soluzioni tecniche ma come partner nella promozione della loro immagine e quella dei loro prodotti, in Italia e nel Mondo.

 

Uno strumento con cui Alfa Laval condivide e promuove le sue conoscenze e le iniziative nel settore oleicolo-oleario è il sito: www.oliveoilvillage.com inaugurato nel 2006 con lo scopo di facilitare lo scambio di scienza e conoscenza all’interno del settore, e tra l’Azienda Alfa Laval e i Soci del Club. Questi ultimi, infatti, possiedono un’area a loro dedicata all’interno del sito dove, con una password riservata, hanno la possibilità di accedere ad informazioni riservate, essere informati  sulle novità del mondo Alfa Laval olio di oliva, oltre che avere tutta la manulistica e la documentazione tecnica a loro disposizione.

L’Alfa Laval Olive Oil Club, dunque, Vi da appuntamento nel suo stand nr. 28A nel Pad. C. per degustare insieme a Voi gli oli dei suoi Soci.

Alfa Laval Olive Oil Club
La Segreteria

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento