Australian Olive Expo 2009 a Camberra

Il gruppo Pieralisi torna ad essere Main Sponsor del più importante evento dedicato all’industria olivicola australiana, dopo esserlo stato nel 2004. La sponsorship della AOE 2009 è una duplice attestazione di fiducia.
Da un lato, da parte del mercato australiano verso il know-how tecnologico della Pieralisi e il suo contributo alla crescita qualitativa dell’olio prodotto nel Paese, a conferma della validità di una visione strategica che consente di creare sempre nuovo valore per la clientela. Dall’altro lato, è un ulteriore atto di fiducia della Pieralisi nelle prospettive di sviluppo futuro dell’olivicoltura australiana di qualità, sulla quale il gruppo ha scommesso fin dai suoi albori, operando al fianco degli operatori locali, accompagnandoli nella crescita e fornendo loro tutta l’assistenza necessaria con servizi di installazione, montaggio e assistenza postvendita.
La capacità di trasformare le idee in fatti concreti e di sviluppare soluzioni inedite ci ha fatto crescere sino a raggiungere la posizione di leader in Australia e nel resto del mondo. Siamo certi che sarà d’impulso anche per la crescita in qualità dell’industria olearia australiana.
Pieralisi sarà presente alla Australian Olive Expo, Canberra, 27-28 Ottobre 2009, Exhibition Park, Kosciuszko Pavillion, Stand 24-25.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento