Frantoio Ferraro s.a.s.

  • ferrarto

Attività Category: Frantoio Oleario

Profilo
Profilo
Photos
Mappa
Recensioni
Annunci correlati
  • 
Nel 1948 nasce il Frantoio Ferraro. Tutto ha inizio quando il nonno Nicola si trasferisce a Montechiaro, una ridente frazione del Comune di Vico Equense in provincia di Napoli, dove rileva un azienda agricola con circa due ettari di uliveto, da qui l'esigenza di istallare un piccolo frantoio per la lavorazione delle proprie olive.

    
Il figlio Vincenzo nel 1952 per soddisfare le sempre crescenti richieste dei suoi amici contadini, decide di realizzare un impianto più moderno e con maggiore capacità produttiva, frantoio che per circa 26 anni rimane il punto di riferimento costante dei suoi amici contadini, che con lui condividono la passione per l’olio buono.


    Nel 1978 ormai stanco di una lunga vita di fatica dedicata esclusivamente al lavoro e alla soddisfazione dei suoi Clienti decide, nella certezza della continuità di passare la mano ai suoi figli, ed in particolare trova nel figlio Nicola la sua stessa passione.



    Così Nicola porta avanti la tradizione e nel 1993 con la giovane moglie Pia e la sua giovane famiglia che con lui condivide la sua scelta di continuità, modernizza l'impianto, venendo incontro alle crescenti esigente qualitative della sua clientela.

  • No Records Found

    Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una Recensione