Agriturismo I Giardini di Ararat

  • 12800294_741400172628621_3664579302449897900_n

Attività Category: Agriturismo / Masseria, Fattoria Didattica e RistoranteAttività Tags: Agriturismo I Giardini di Ararat

Profilo
Profilo
Photos
Mappa
Recensioni
Annunci correlati
  • L'azienda agricola dei Giardini di Ararat si sviluppa nelle colline di Bagnaia, a ridosso dei Monti Cimini con prevalenza castanicola. Questa produce frutta e ortaggi da Marzo a Settembre con una curata alla coltivazione di piccoli frutti. Sia le colture che gli allevamenti possono vantare della certificazione biologica "Bioagricert".

    Inoltre l’azienda agricola è aperta anche come fattoria didattica, un’occasione per i più piccoli per apprendere insieme ai genitori le antiche tradizioni rurali ed il rispetto per la natura in tutte le sue forme.

    E’ proprio questo l’approccio adottato dall’azienda agricola e dalla chef Laura Belli che propone menù nel rispetto dei principi Slow Food, della stagionalità e della natura circostante.
    Gli ingredienti utilizzati nel ristorante provengono infatti dalla fattoria stessa o da produttori della Tuscia per una cucina veramente a chilometro ed impatto ambientale zero.

    Si organizzano dei corsi per la Degustazione guidata di vero Olio Extra Vergine d’oliva.
    Nozioni di base per capire quando un olio è buono, quando è da evitare, quando è straordinario. Le Olive della Tuscia.

    Orari di Apertura Tutti i giorni a pranzo e a cena, escluso il Martedì



  • No Records Found

    Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una Recensione