extra
Dal 2 al 5 novembre si terrà a Bari "Extra: Settimana Internazionale
dell'Olio Extravergine d'Oliva"

Evento promosso dalla Fiera del Levante, Dalla Regione Puglia - Assessorato alle Risorse Agro-Alimentari, dalla Camera di Commerico di Bari e dalla Provincia di Bari, con il contributo del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Si tratta di un progetto volto a valorizzare ed a promuovere il consumo dell'olio extravergine di oliva di qualità e la diffusione nel mondo del modello alimentare mediterraneo. Una speciale attenzione è data alla tradizione olearia pugliese con la sua connotazione di esclusività, sia dal punto di vista della qualità del prodotto offerto, sia dal punto di vista del contesto territoriale, grazie alle sue specificità paesaggistiche, storiche ed artistico-culturali.

Il progamma, a breve disponibile on line sul sito www.extraoilweek.com,   prevede un significativo coinvolgimento e confronto tra Organismi e  Istituzioni italiane ed  internazionali, società scientifiche, associazioni di settore e del comparto produttivo, nonché una qualificata presenza della stampa nazionale e internazionale, grazie anche al supporto attivo di tutte le risorse del territorio.
 
E' possibile iscriversi ai vari convegni tramite l'apposita scheda di adesione disponibile sul sito www.extraoilweek.com.
Per l'iscrizione basta compilare la scheda direttamente on line oppure scaricarla per inviarla via fax al numero 06 622 09514.
 
La Segreteria Organizzativa
EXTRA

Info

EXTRA - Settimana Internazionale dell'Olio Extra Vergine d'Oliva

Dove e quando: Bari dal 2 al 5 novembre 2008.

Info: tel 0690281729 - e-mail segreteria@extraoilweek.com

www.extraoilweek.com 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento