logoLo staff di Frantoi On line si sta organizzando per la preparazione dei nuovi Test Driver su macchine e attrezzature olearie. I test inizieranno in corrispondenza della nuova campagna olearia 2008-2009 con inizio previsto metà Ottobre.

Questo nuovo modo di presentare tecnologie ed innovazioni sulla filiera olearia con test e prove direttamente sul campo di applicazione e soprattutto raccontate con la pubblicazione sul portale frantoionline.it (foto video ecc.), da personale qualificato (frantoiani che operano nel settore da ormai tre generazioni), ha raccolto già la scorsa campagna olearia con il primo Test Drive sul sistema SansNir, gli elogi di tanti frantoiani e aziende operanti nella filiera olearia.

Ci preme sottolineare che l’organizzazione dei test è stata possibile grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione di aziende che intendono presentarsi sul mercato con questa nuova forma senza tanti pregiudizi o paure e cercando più possibile di essere vicino al potenziale acquirente.
Ad un anno dall’inizio di questo nuovo modo di presentare macchine e attrezzature olearie si è notato tanto interesse ed entusiasmo da parte di chi vuole iniziare o semplicemente rinnovare la propria azienda, infatti questi test hanno lo scopo di fornire quanto più possibile informazioni su funzionamento, effettiva utilità, maggiori dettagli tecnici e un valido giudizio di chi questo mestiere (il frantoiano e olivicoltore) lo fa da tre generazioni.

Test Driver 2011

Ringraziamenti:
-> Primetec srl "Distributore Ufficiale per l’Italia di Primera Technology Europa"

Elenco Test Driver campagna olearia 2008-2009:

Ringraziamenti:

-> - Amministratore Nextfuture.it - per
-> Mario Artelossi - Responsabile Commerciale - per Guliver
-> - Responsabile Commerciale C.M. srl

NB. elenco test driver soggetto ad aggiornamenti

I marchi commerciali e i corrispondenti citati, appartengono ai rispettivi proprietari .

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento