Pompa a pistoni per sansa e pasta di olive – Primerano

Pompa a Pistoni per pasta di olive - PRIMERANO

POMPA A PISTONI CHE CONSENTE DI SPOSTARE QUANTITA' COSTANTI DI SUCCHI DI FRUTTI, SANSA O PASTA DI OLIVE AD OGNI ROTAZIONE.

La Pompa a Pistoni trova larga applicazione nel settore agroalimentare per il trasporto di pasta di olive, sansa vergine di olive, succhi di frutta, polpa di arance, ecc.
Infatti, le pompe a pistoni progettate e costruite dalla Primerano Srl, grazie alla loro elevata affidabilità, consentono di spostare quantità costanti di sansa, pasta di olive, succhi di frutta , liquidi viscosi, fanghi e liquidi in genere anche a temperature di 100° C.

Come funziona la Pompa a Pistoni Primerano?

II funzionamento della pompa a pistoni avviene tramite lo scorrimento alternato del pistone in un cilindro. Opportune valvole di ritegno forzano il prodotto a scorrere in una sola direzione impedendone il reflusso durante la corsa di ritorno. La flangiatura in ingresso e uscita permettono il collegamento con le tubazioni di aspirazione e mandata.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA POMPA A PISTONI - PRIMERANO

Pompa 800 lt./min.- Pompa 1400 lt./min. - Pompa 2100 lt./min.
Struttura compatta, bassa rumorosità , facilità di manutenzione, combinate a prestazioni eccellenti, permettono alle pompe Primerano di trovare largo impiego in vari settori soprattutto in quello oleario, garantendo lunga durata operativa grazie alla struttura integrale in acciaio inox stainless steel.
Scarica il depliant delle Pompe a Pistoni con le caratteristiche tecniche complete

Caratteristiche tecniche pompa a pistoni

Caratteristiche tecniche pompa a pistoni - Primerano

CONTATTI PRIMERANO S.r.l.

Primerano

Primerano - Logo

Primerano s.r.l.
Loc. Felicello snc - 89831 Gerocarne (VV)
(per le richieste di informazioni si consiglia di citare FrantoiOnline.it)
Tel/Fax: +39.0963.352155
Mobile: +39.393.9550071 - +39.338.3402213
Web: www.primeranosrl.eu
Email: info@primeranosrl.eu

Grafica, contenuti e foto della pompa sono di esclusiva proprietà della Primerano s.r.l. e dei rispettivi autori. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive società.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento