Mercato dei prodotti tipici a Parma dal 09-11 marzo

Si terrà a Parma il "Mercato dei prodotti tipici di qualità", all'interno del quale sarà allestito un punto dedicato a tutte le eccelenze alimentari che può offrire la regione Calabria "Angolo di Calabria

La manifestazione che si terrà in occasione del 3° Festival della Cultura Calabrese, avrà luogo a partire dal 09 all'11 Marzo in via Cavuor, situata nel pieno centro cittadino.

Il mercato di Prodotti tipici è l'occasione per discutere l'importante intesa raggiunta tra il Comitato di Promozione Culturale Calabresi di Parma ed una catena di enogastronomie di qualità a Parma, un accordo che ha portato alla descisione di creare "l'Angolo di Calabria".

Questo evento acquista ancora maggior valore visto che Parma è stata incoronata dalla Fondazione Qualivita di Siena per conto del Ministero delle Politiche Agricole, come prima provincia nel settore agro-alimentare di qualità in merito al numero delle denominazioni tutelate ed ai prodotti certificati.

Il Comitato di Promozione Culturale " Calabresi di Parma " intende far conoscere, oltre alla cultura ed alle tradizioni, anche i nostri prodotti agro-alimentari di eccellenza ed infine intende favorire la prenetrazione dei prodotti calabresi nei ricchi e popolosi mercati del Nord.

 

Non sono ammessi Commercianti, solo Produttori.

E' previsto un gazebo 4x4, costi previsti 70 euro per i tre giorni.

Si prega di dare conferma quanto prima, entro e non oltre il 5 Marzo 2007 e di Comunicare la propria adesione al n.  Fax 0521 315625 oppure email: info@ciaocalabria.org

 

Comitato di Promozione Culturale Calabrese, Calabresi di Parma via A.Mantegna , 2 - 43100 Parma

Dr. Raffaele D'Angelo - Cel: 328.1275933  - Web: www.ciaocalabria.org

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento