Nuove tecnologie per il settore oleario

nuove-tecnologie
Il settore oleario rappresenta una delle eccellenze agroalimentari del made in Italy. E per continuare ad essere protagonista ha sempre più bisogno di una tecnologia avanzata che lo supporti in tutte le fasi dalla raccolta alla molitura fino al confezionamento dell'olio extravergine. Con beneficio quindi della produttività.


All’interno del comparto oleario il mondo della tecnologia sta iniziando a consolidare i suoi sforzi per una sempre maggiore capacità produttiva. Questo anche grazie a quelle realtà che continuano ad investire in ricerca. É il caso della Cama Metalmeccanica e della CM elevatori, entrambe le aziende hanno maturato negli anni una consolidata esperienza in materia di progettazione, costruzione e installazione di sistemi di movimentazione e automazione industriale nel settore alimentare.

  • La Cama Officina Metalmeccanica ha recentemente studiato, progettato e realizzato una macchina con un innovativo sistema per il lavaggio e la pulizia delle olive. Vedi scheda tecnica del prodotto.
  • La CM elevatori ha recentemente realizzato un nuovo rovesciatore modello 165 FLAP PFR che rappresenta il massimo dei rovesciatori per prodotti medio leggeri in commercio. Vedi scheda tecnica del prodotto.

Si tratta di due macchine tecnologicamente avanzate con uno scopo ben preciso,  essere protagoniste per rendere beneficio e alta produttività alle aziende del settore.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento