Ricerca dei fornitori all’ingrosso per la Federazione Russa

Attualmente stiamo ricercando imprenditori italiani specializzati nei prodotti alimentari, in particolar modo produttori di olio d’oliva. Abbiamo necessità di:olio d’oliva raffinato, olio d’oliva non raffinato, olio di sansa d’oliva. Le quantità sono considerevoli. Mensilmente la necessità di consegna per le tre linee di prodotto,  variano da 100 a 500 tonnellate, da confezionare in barili (fusti) di 200 litri ciascuno.La consegna deve avvenire in Russia, nella città di Kazan.
Le aziende interessate, possono chiedere informazioni in merito, all’indirizzo e-mail elencato a piè di pagina, sarà nostra cura fornirvi tutte le spiegazioni necessarie.Le offerte commerciali saranno valutate sulla base delle caratteristiche del prodotto, del prezzo di vendita, dell’impresa offerente.La procedura sarà regolarizzata con contratto di vendita internazionale da stipulare tra le parti, con lettera di credito bancaria a copertura dei prodotti venduti.
Le proposte di vendita devono contenere:

  1. le caratteristiche tecniche delle tre linee di prodotto;
  2. il miglior prezzo di vendita per barile (200 litri) e per linea di prodotto;
  3. modalità, costi di spedizione e consegna della merce.

Le offerte, devono inviate via e-mail all’indirizzo sotto indicato redatte su carta intestatadell’impresa con riferimento di nome e cognome del referente che segue la pratica.
Cordiali saluti.
Rusitalinvest ItalyAgent ItalyElena Kulikova

Dettagli Contatti Inserzionista

{pub}Spiacenti! non sei autorizzato a visualizzare i contatti di questa inserzione.
Se hai già un account registrato, Accedi utilizzando il modulo login (clicca qui) oppure utilizza il modulo login presente in alto a destra o quello nel menu in basso a sinistra, in caso contrario registra un account adesso. La registrazione al sito è gratuita{/pub}
{reg}CONTATTI: e-mail: info@rusitalinvest.com {/reg}

1 Risposta

  1. buongiorno, sono un produttore, disponibile olio varieta’ nocellara del belice, extravergine, prodotto senza uso di pesticidi o concimi chimici

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento