Scuotitori raccolta olive De Masi

Scuotitore Demasi GD1Scuotitori per la raccolta delle olive "De Masi Costruzioni".
L'azienda De Masi ha progettato e realizzato dei kit di scuotitori per la raccolta delle olive per essere applicati rapidamente su qualsiasi mezzo meccanico.
Gli unici costruttori che hanno puntato sulla sicurezza e sulle conformità delle applicazioni ai requisiti tecnici imposti dalle case costruttrici senza avere limitazioni o esclusioni delle garanzie.


Novità Macchina multiuso MM 19 - MM 20/65 - MM 20/85 -
La gamma di macchine realizzata, che nasce sia dalla cinquantennale esperienza nella costruzione di macchine per l’olivicoltura ed in particolar modo dopo il successo della prima macchina del genere la MTR 19 progettata oltre 20 anni fa e venduta in tutto il mondo ci ha consentito oggi di realizzare una gamma di macchine per la raccolta della frutta pendente sia dall’albero che da terra che risponde alle esigenze delle aziende medio grandi.
macchina multiusoGrazie agli innovativi sistemi di attacco rapido, presenti sul braccio telescopico si applicano senza l’utilizzo di utensili ed in pochissimo tempo le attrezzature specialistiche per la raccolta, rendendo le applicazioni intercambiabili e smontabili in qualsiasi momento e luogo.

NEWS -> Macchina multi uso MM 19 - MM 20/65 - MM 20/85 scarica documento informativo Download pdf->>

Clicca sulle foto per ingrandire

macchina multiuso macchina multiuso macchina multiuso -

CONTATTA Azienda De Masi

Prodotti applicabili ai trattori agricoli

I prodotti da noi realizzati, che si applicano a tutti i trattori agricoli e macchine operatrici muniti di caricatore frontale, hanno dei requisiti progettuali unici:

  1. per la conformità ai requisiti imposti dal costruttori di trattori ai carichi massimi, sia complessivi che sugli assali, e ciò fa si che le nostre applicazioni non annullano o modificano i termini di garanzia imposte dai costruttori;
  2.  per la semplicità d'uso: il montaggio di queste applicazioni, sia esse scuotitori che ombrelli intercettatori, vengono effettuate senza l'ausilio di nessun utensile, tutti i nostri prodotti sono facilmente montabili e smontabili sia totalmente che parzialmente, consentendo all'operatore anche durante qualsiasi momento di utilizzare il trattore per diversi altri lavori, senza il vincolo di pesi o volumi di ingombro;
  3. per la sicurezza sul lavoro: le nostre applicazioni rispondono a tutti i requisiti sulla sicurezza imposte dalle normative vigenti;
  4. per soddisfare le esigenze sia del piccolo che del grande proprietario, infatti le applicazioni possono essere montate su trattori e macchine dai 35 cv in su, ed ombrelli che vanno dai 5 agli 11 mt di diametro;
  5. per soddisfare le esigenze del concessionario: la prima applicazione può essere fatta in qualsiasi punto senza necessiti di particolari attrezzature ed in pochissimo tempo, ed anche presso la sede dell'agricoltore, facilitando il lavoro dei conces¬sionario sia in termini di tempo, che di risorse e di costi.
  6. per velocizzare l'ammortamento dell'investimento: la facilità di applicare le macchine sui trattori svincola di fatto il mezzo agricolo dall'uso esclusivo di un servizio (es. scuotitura) evitando cosi l'acquisto di una macchina specifica con la possibilità di utilizzare macchine già esistenti.

CONTATTA Azienda De Masi

Le nostre applicazioni si montano su tutti i trattori agricoli muniti di caricatore frontale (pala caricatrice).
Sono composte da:

  • Flangiatura di accoppiamento a caricatore frontale, compreso di semibraccio rigido con sistema di attacco standard; sulla flangiatura sono applicati i distributori elettroidraulici, con innesti rapidi in entrata ed uscita.
  • Braccio prolunga fisso o telescopico, a seconda delle necessità e delle caratteristiche del trattore; questo braccio se telescopico ( lungh. max 150 cm) consente con uno sfilo idraulico di spostare ulteriormente in avanti lo scuotitore, aumentando sia la distanza dall' albero che l'altezza massima di lavoro.
  • Testa snodata, che applicata al vertice del braccio, sia esso fisso che telescopico, consente di ruotare idraulicamente lo scuotitore di 22,5° + 22,5 dx sx.
  • Supporto intermedio di inclinazione verticale, alto-basso, delle testate con pistone idraulico.
  • Supporto porta scuotitore con attacchi rapidi, con la possibilità di applicare tutti e tre i modelli indifferentemente, mentre per lo scuotitore SHA 2 anche la struttura dei bracci è di dimensioni maggiori. Il supporto viene fornito in misura standard con il sistema dì aggancio rapido per ombrelli.

APPLICAZIONI SCUOTITORI PER OLIVE

Lo scuotitore che viene applicato sul supporto in funzione dell'utilizzo e del mezzo che si ha disposizione, può essere:

  • GD1 per trattori a partire dai 35 cv in su e sino ai 60 cv, testata con sistema di chiusura monobraccio, ed il sistema brevettato PFV ( potenza e frequenza variabile). GD1 (dettagli ->)
  • GD2 per trattori dai 55cv in su e sino ai 90cv, con sistema di chiusura monobraccio, ed il sistema brevettato PFV (potenza e frequenza variabile). GD2 (dettagli)
  • SHA 1 vers. B, per trattori dai 55cv in su e sino ai 90cv, testata con sistema di chiusura classica con bracci laterali. SHA 1 vers. B (dettagli)
  • SHA 2, per trattori dagli 80 cv in su, testata a masse eccentriche controrotanti, sistema di chiusura classica , ad oggi è una delle testate scuotenti più grandi sul mercato. SHA 2 (dettagli)
  • Gruppo serbatoio, pompa, zavorra, da applicare con attacco a tre punti sul sollevatore del trattore, con distanza di attacchi regolabili; culla di protezione e base dì appoggio.
  • Impianto idraulico, composto da una pompa principale e da una seconda per i servizi , montate con moltiplicatore sul gruppo serbatoio; tubi in gomma ad alta resistenza, appositamente protetti, che collegano il gruppo serbatoio pompe alla parte anteriore del trattore, terminando con una apposita flangetta con attacchi rapidi; tubi con attacchi rapidi di collegamento sui distributori installati sulla flangia di accoppiamento; distributori con attacchi rapidi con tubi di collegamento ai servizi e funzioni destinate; eventuali prese disponibili per applicazioni ombrello.
  • Gruppo comando box con comandi elettrici, collegato con cavetto al gruppo distributori.

SCUOTITORI PER RACCOLTA OLIVE

(Clicca sulle foto per ingrandire - sul nome modello per maggiori informazioni)

gd1.gif

GD1

gd2.gif

GD2

sha1-vb.gif

SHA 1 vers. B

sha-2.gif

SHA 2

 

Caratteristiche:

Contatti

Nome:*
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Codice sicurezza:
INFORMATIVA
Con l'invio del presente modulo si dichiara di aver letto e compreso le note informative, inoltre ai sensi dell’art. 13 del dl 196/2003, si autorizza la memorizzazione e il trattamento dei dati personali forniti.

Recapiti

De Masi Costruzioni S.r.l.

I° Zona Industriale 89013 Gioia Tauro (RC) - ITALY

Tel. +39.0966.506800-1-2 - Fax. +39.0966.506803
Web site: www.demasi.it
E-mail: demasicostruzioni@demasi.it

Grafica, contenuti e foto sono di esclusiva proprietà di De Masi Costruzioni e dei rispettivi autori. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive società.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento