Servizi pubblicitari mirati per aziende del settore oleario

Sul nostro sito sono disponibili dei servizi pubblicitari mirati per promuovere e far conoscere le aziende che operano nel settore oleario. Il nostro staff è composto da un gruppo di esperti in web marketing specializzato nel settore oleario da 10 anni. Non perdere tempo fai conoscere i tuoi prodotti e i tuoi servizi attraverso il portale dei frantoi e dell'olio di oliva più conosciuto del web www.frantoionline.it.

Alcuni dati statistici del nostro portale:
I risultati raggiunti sono il frutto del nostro costante impegno nella diffusione della cultura olearia, in questi anni abbiamo raggiunto numerosi traguardi e tanti altri ci aspettano.
I numeri di Frantoi Online in crescita (dati aggiornati al 31/12/2013):
- Oltre 1100 Frantoi/Aziende Agricole hanno già aderito al nostro portale "vedi sezione Frantoi in Italia"
- 8.600.000 pagine visitate (totale)
- più di 610.000 visitatori univoci (nel 2013) un incremento del 20% in più rispetto al 2012
- provenienza visitatori di frantoionline.it: 85% Italia - 10% Europa - 5% altri stati.
Il tutto documentabile con il servizio ShinyStat - Audiweb (analisi  dell'audience Internet).

ELENCO SERVIZI PUBBLICITARI DISPONIBILI
- Scheda tecnica
- Banner CPM o Banner NoLimits
- Newsletter
- Servizi personalizzati

SERVIZIO "SCHEDA TECNICA INFORMATIVA"

*Inserimento di una scheda-pagina web all'interno di una singola categoria presente nella sezione vedi link:
http://www.frantoionline.it/macchine-olearie-e-attrezzature-olearie/
*La pubblicità consiste nell'inserimento di una scheda tecnica del prodotto/i che prevede i seguenti contenuti:
Creazione di una pagina web personale con foto, dettagli tecnici (esempio, ingombro,capacita, consumo ecc.), slogan promozionale e relativi recapiti del cliente. La scheda avrà l'obiettivo di descrivere e fornire informazioni dettagliate su un prodotto con relativi servizi.
Alla scheda sarà abbinato anche un modulo richiesta informazioni/preventivi, che ha la funzione, di inviare in automatico un’e-mail all'inserzionista. All'interno della scheda sarà possibile menzionare altri tipi di prodotti legati alla stessa tipologia (esempio, l'azienda produce l’articolo-prodotto con capacità/modelli indicati in tabella).

Alla scheda scheda tecnica è possibile
aggiungere servizi aggiuntivi tipo: banner con link che punta alla scheda tecnica, filmati del prodotto/servizio, privilegio nelle posizioni all'interno della categoria, etc..
Alcuni esempi di schede tecniche sono disponibili al link su indicato.

SERVIZIO "BANNER PUBBLICITARIO"

Il banner pubblicitario può essere pubblicato singolo ed in esclusiva oppure in rotazione casuale con altri banner. Il cliente può scegliere le dimensioni e la posizione sia in Home Page e/o in tutte o alcune pagine/sezioni del sito. Posizioni banner disponibili clicca qui

Banner CPM

Il CPM. Partiamo innanzitutto col definire una parola della quale sentirete o avete già sentito parlare principalmente nel mondo dell’advertising online.
CPM sta per Cost Per Thousand (dove la M sta per il numero romano 1000): in pratica, il CPM è il costo che si fa pagare (all’inserzionista-cliente) per 1.000 visualizzazioni del banner presente su un sito. Ad esempio, se il costo di un CPM è stato concordato a un €1,00, significa che il cliente deve pagare 1 euro ogni 1.000 apparizioni del banner. Di conseguenza, se il banner apparirà 100.000 volte (in diverse o in una singola pagina), il servizio pubblicitario avrà un costo totale di 100 euro.

Banner NoLimits -
> Questa tipologia di banner non è legata al fattore CPM, ma ad un periodo stabilito dal cliente che può essere un mese, 2, 3, ...6 mesi o un anno. Il costo varia in base al periodo dell'anno scelto.

NOTA: il nostro sito è stato progettato e realizzato in modo da non confondere o far fuggire l’utente con l’apertura di decine di banner pubblicitari, pop-up ecc.. Lo scopo principale è quello di garantire un servizio che sia il più efficiente possibile. Per questo motivo gli spazi, il numero e le dimensioni dei banner è limitato mentre il circuito di rotazione dei banner sarà garantito con un numero massimo 10 unità.

CREAZIONE BANNER
Nel caso il cliente vuole scegliere un servizio banner ma non ne dispone di uno già pronto, lo staff di FrantoiOnline provvederà a crearne uno personalizzato. La creazione di un banner ha un costo aggiuntivo rispetto ai servizi su indicati.

SERVIZIO NEWSLETTER:

Invio di newsletter mirate a tutti i nostri iscritti con lo scopo di informarli su novità sconti ecc. che l’azienda inserzionista applica in eventuali periodi dell’anno. Servizio da abbinare alla scheda tecnica del prodotto/i.
IMPORTANTE: tutti i tipi di banner devono rispettare le caratteristiche e le dimensioni degli spazi disponibili su FrantoiOnline.it, il costo dei Banner può variare in base alla posizione, periodo dell’anno e dimensione scelta. Il cliente può sceglie la tipologia più adatta alle sue esigenze, previa disponibilità del periodo di pubblicazione che si intende usufruire e degli spazi disponibili.
La durata dei banner CPM, in termini di visibilità, dipende dalle visite generate dal sito nel mese/i di riferimento.
Tutti i servizi sopra citati sono attivabili solo previa registrazione (gratuita) al nostro portale.

SERVIZI PERSONALIZZATI
Si fa presente che i servizi pubblicitari sopra elencati possono essere concordati e personalizzati in base all’esigenza del cliente con la possibilità di creare un servizio ad-hoc mirato per ottenere la massima visibilità.

Contatti

Nome:*
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Codice sicurezza:
INFORMATIVA
Con l'invio del presente modulo si dichiara di aver letto e compreso le note informative, inoltre ai sensi dell’art. 13 del dl 196/2003, si autorizza la memorizzazione e il trattamento dei dati personali forniti.

Recapiti

FrantoiOnLine 
c/o ToreJeo Web Agency
Via Provinciale per Tropea, snc
89866 S. Nicolò di Ricadi (VV)

Tel. +39 0963 667805
Fax. +39 0963 293115
Web site: www.demasi.it
E-mail: demasicostruzioni@demasi.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento