Tre separatori stellari una novità rivoluzionaria Pieralisi

saturnoPlutone Marte Saturno
Nello sviluppo delle sue tecnologie di estrazione dell’olio d’oliva, il Gruppo Pieralisi, da sempre, pone in primo piano le esigenze dei frantoiani e le tematiche ambientali.
Oggi Pieralisi annuncia una novità rivoluzionaria: l’ultima generazione di separatori eco-sostenibili, che conciliano le esigenze dei frantoiani con quelle degli ecologisti.

  • I separatori Plutone Marte Saturno fanno risparmiare tempo e denaro al frantoiano perché non richiedono onerosi fermi macchina. Il nuovo sistema brevettato Pieralisi fa sì che i separatori non debbano più essere smontati per la pulizia durante tutta la campagna olearia. Infatti, consente di lavare l’interno del tamburo e i relativi piattelli senza interrompere il processo di lavorazione, a macchina in movimento e senza dover smontare il tamburo stesso.
  • I separatori Plutone Marte Saturno assicurano una perfetta separazione dell’olio, sempre pulito e senza fondami per tutto il periodo della campagna, grazie alla facilità di pulizia del tamburo in qualsiasi momento, permettendo quindi che la separazione avvenga con la macchina al meglio delle performance.
  • I separatori Plutone Marte Saturno sono amici dell’ambiente perché non consumano acqua, salvo quella di manovra. La separazione avviene senza aggiunta di acqua e quindi senza produzione di acqua inquinante.
  • I separatori Plutone Marte Saturno mettono d’accordo frantoiani ed ecologisti perché consumano meno energia elettrica a parità di olio trattato.
marteTutti questi vantaggi si traducono in una maggiore produttività giornaliera ed economicità d’esercizio e si accompagnano alle consuete peculiarità di tutte le macchine Pieralisi che garantiscono separazione perfetta, elevato rendimento e lunghissima durata.

Per maggiori informazioni contattare la Divisione Olio d’Oliva Pieralisi:
Tel. 0731 2311 – e-mail: commerciale.olio@pieralisi.com

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento