Frantoio Oleario Perniola di Perniola Lomurno Pasqua

  • perniola

Luogo Categoria: Frantoio Oleario

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Il Frantoio Oleario Perniola nasce nel 1963 grazie alla dedizione e all’impegno di Giuseppe Oliva e Maria Perniola. Insieme a loro nasce la tradizione e la passione per la produzione esclusivamente di olio extra vergine d’oliva secondo il tradizionale metodo della prima spremitura a freddo.

    Nel 1971, Maria perde il marito, nonché suo compagno di lavoro con cui condivideva la passione e l’amore per la produzione di olio extra-vergine d’oliva. E sono questi i motivi che spingono Maria a continuare da sola la gestione dell’attività, non senza difficoltà, apportando negli anni successivi le opportune modifiche alla struttura e agli impianti rimanendo al passo con la tecnologia.

    Nel 1986 Maria viene affiancata, nella gestione del frantoio, da sua figlia Patrizia e il marito Biagio, tramandando così tutta la passione e le tecniche di lavorazione del mestiere del frantoiano.
    L’olio è prodotto da olive di qualità coratine, leccino e ogliarola e ha un basso tasso di acidità tipico dell’olio extra-vergine. Motivo in più per apprezzare la qualità dell’olio e il suo gusto inconfondibile è la fiducia di cui gode il frantoio Perniola nella provincia di Bari e non solo. Il frantoio Perniola cerca di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti offrendo diversi tagli di contenitori e garantendo il servizio di spedizioni in Italia e all’occorrenza all’estero.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione