Hacienda Guzmán

  • museo-Hacienda-Guzmán

Luogo Categoria: Azienda Agricola, Frantoio Oleario, e Museo / Frantoio IpogeoLuogo Tag: Food & Beverage Company e Hacienda Guzmán

Profilo
Profilo
Foto
Video
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • La storia dell'olio d'oliva di Hacienda Guzman risale a più di cinque secoli, quando Hernando Colón, figlio di Cristoforo Colombo, ha esportato l'olio d'oliva prodotto all'Hacienda nelle Americhe.

    Tra il XVI e il XIX secolo, ognuna delle tre torri della hacienda ospitava un mulino a fascio, rendendola una delle più grandi fabbriche di olio d'oliva del mondo. Oggi, Hacienda Guzman, che ha un mulino e un fascio di mogano di lunghezza fino a 15 metri risalente al XVII secolo, offre una ricostruzione fedele del processo tradizionale e riflette la realtà dell'attuale settore dell'olivo con strutture innovative che permettono di ottenere l'olio d'oliva più selezionato.

    Hacienda Guzmán apre la porta ad un centro di riferimento mondiale per l'oleoturismo. Visitate le sue strutture e apprezzerete la straordinaria ricchezza e la complessità del mondo dell'olio d'oliva in un ambiente ineguagliabile.

    HG è il marchio che rappresenta oggi l'essenza dell'azienda, una favolosa proprietà con l'unico museo dell'oliveto al mondo che produce attualmente più di 150 varietà di oliva.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione