ENOLIEXPO 2019

  • enoliexpo-2018-bari

Event Categoria: FieraEvent Tag: ENOLIEXPO e Fiera

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • ENOLIEXPO è la fiera di riferimento nazionale per le tecnologie, i macchinari e i servizi per la produzione di olio e vino arrivato alla sua quarta edizione che si terrà il 21-22-23 febbraio 2019 nel Nuovo Padiglione dellaFiera del Levante di Bari.

    Enoliexpo è l'unica fiera in Italia che propone un evento verticale sulle filiere tecnologico-produttive dell'olio e del vino, saranno presenti come espositori le maggiori aziende che operano nel settore delle tecnologie, dei macchinari e dei servizi per la produzione di vino ed olio di oliva.

    Enoliexpo è una manifestazione capace di abbracciare l’intera filiera olivicola e vitivinicola proponendo le ultimissime innovazioni in termini di tecnologie, macchinari e servizi per l’attività agronomica e la gestione di oliveti e vigneti, per il processo di trasformazione in frantoio oleario o cantina e nelle attività di imbottigliamento olio e vino  e nella commercializzazione.

    La formula di abbinare ad una ricca parte espositiva anche una qualificata attività di convegni, con corsi di aggiornamento, incontri, seminari è risultata fondamentale dal momento che intervengono come relatori i più autorevoli esponenti nazionali del settore, rappresentanti di enti di ricerca ed Università.  Una imperdibile occasione per incontrare ed ascoltare nello stesso luogo le più importanti personalità che si occupano del settore olivicolo e vinicolo, ne analizzeranno il mercato, le criticità e le prospettive di crescita attraverso conferenze e workshop.

    Il pieno coinvolgimento delle istituzioni, delle associazioni professionali e di categoria, dei Consorzi di tutela contribuisce a rendere ENOLIEXPO un contenitore inclusivo e partecipato da tutti i più importanti attori del mercato dell’olio e del vino.

    ENOLIEXPO è una fiera nazionale aperta ai mercati esteri soprattutto del Mediterraneo. Attraverso sinergie con l’Ice e le Camere di Commercio dei Paesi che si affacciano sull’Adriatico  agevoliamo attività di incoming per portare operatori stranieri a conoscere le tecnologie in esposizione, favorendo relazioni e scambi commerciali.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione