Extravirgin, software del frantoio oleario

Dal 2004 Nexfuture fornisce strumenti gestionali a oleifici. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia .

Gestisce il registro SIAN , la contabilità, la rintracciabilità, stoccaggio olio, confezionamento, fatturazione elettronica, assitenza 24h su 24h e anche da remoto e tanto altro.

Extravirgin è grado di dialogare con il SIAN mediante web service, senza dover mai accedere al portale.

Le caratteristiche di Extravirgin:

Invio rapido a SIAN
E 'dotato della funzionalità di invio telematico del registro di carico e scarico olii al SIAN anche nella modalità "rapida" direttamente dal software senza dover effettuare l'upload manuale dal portale.

Extrariscontro
Esegue la simulazione di invio dei dati al SIAN e l'esito della trasmissione ancor prima di effettuare l'invio vero e proprio. si ha cosi la certezza di ottenere il 100% di invii con esito positivo.

Tracciabilità
Tracciabilità dall'albero di Olivo alla bottiglia, registrazione dei dati catastali, pesatura, molitura, confezionamento, magazzino e tanto altro.

Backup in cloud
Extravirgin esegue in automatico il backup del database sui server cloud, che fornisce il 100% di protezione e recupero dei propri dati.

Fatturazione elettronica e corrispettivi
Con extra puoi inviare direttamente all'Agenzia delle Entrate le tue fatture elettroniche e gli scontrini giornalieri con un semplice click (senza l'uso di un registratore di cassa).

Assistenza Tecnica
Extravirgin dispone di un'assitenza 24h su 24h, dispone anche di intelligenza artificiale che invierà una email di conferma di file acquisito correttamento e / o file acquisito con errori, in caso di errori al Sian un operatore si collegherà da remoto e correggerà i tuoi movimenti non acquisiti ..

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento