Stiamo rinnovando Frantoionline.it

Qualunque argomento in tema oleario diverso dalle altre discussioni

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

torejeo

Re: Stiamo rinnovando Frantoionline.it

Messaggioda torejeo » sab ott 03, 2015 4:0 1 pm

freccia ha scritto:Gentile sig. Tripaldi
non ricordo di aver mai telefonato in sede, tranne per avermi fatto cambiare il nikname,
quando c'era da richiamare qualche utente ho sempre scritto,
vi pregherei di non menzionare piu' l'anima del povero Domenico, perche' non è una scusante, la cagnara è successa dopo, e per tanto tempo la dipartita del caro estinto, perche' noi abbiamo compreso la situazione dopo che abbiamo saputo della disgrazia,
e io personalmente mi sono scusato per avervi rimproverato.
Riguardo il monopolio ,non era di noi assidui utenti,ma del forum frantoionline, che essendo l'unico nel campo oleario sulla
rete,deteneva il MONOPOLIO della pubblicita', vedremo fra qualche mese quante saranno le visite, perche' se il forum è
frequentato da persone come il SANTO giuliano lodola, che tutto scriveva tranne che di argomenti attinenti il vero campo
oleario,vi accorgerete quante persone cliccheranno sul sito e di conseguenza come scapperanno le aziende per la pubblicita'
a noi il forum serve per scambiarci opinioni, per voi ha un altro scopo.
Credo che non replichero' piu', tranne che sul forum degli appassionati frantoiani, che non è piu' questo.
Buon lavoro a tutti
La cagnara sta continuando a farla lei, per poi scusarsi più volte, credo solo con l'intento di promuovere di continuo il nuovo forum.
Cmq c'è uno storico dei post che smentisce quanto da lei affermato.
Per mio fratello....se permette sono io che devo imporle di non menzionarlo più, perchè il dolore è rimasto alla famiglia, non certo a lei. Ci siamo capiti?

Per il resto ha affermato una serie di cazzate, che le lascio credere volentieri, dove però è emerso un rancore nei nostri confronti e il vero motivo di tutto questo accanimento.

Spero di essere stato chiaro e buona fortuna per il nuovo forum, dove è stato da poco sbloccato un vergognoso argomento infamante su Frantoionline, cosa che non troverai mai su questo Forum. VERGOGNA!!
freccia

Messaggioda freccia » sab ott 03, 2015 5:0 1 pm

NO COMMENT
gion73

Messaggioda gion73 » dom ott 04, 2015 7:0 1 pm

A questo punto non ho più voglia di guardare dalla finestra. Innanzitutto non vedo cosa ci sia di infamante nell'aver espresso un sentimento di delusione nei confronti di un qualcosa che fino a prova contraria negli ultimi tempi si è letteralmente discostato dall' unica finalità reale: quella dello scambio di opinioni. Detto questo, nel periodo in cui si consumava un dramma familiare per il quale tutti noi abbiamo nel possibile dato conforto, il forum è stato da noi anche sorvegliato, allontanando e aggirando ragionamenti complottistici inseriti per divertimento sulla qualità dell'olio. Non ci siamo offesi per aver sopportato discorsi del tipo: "se il cliente vi offre qualcosa in più vi mettete a disposizione, altrimenti siete contenti di quello che avete sempre fatto e nel modo in cui avete gestito il frantoio". Abbiamo, sopportato e difeso da soli la nostra categoria. Ora se alla Vs. Redazione giungono lettere dal contenuto minatorio vi consiglio di prendere i giusti provvedimenti senza colpevolizzare o coinvolgere noi che per anni abbiamo soltanto scambiato consigli e dato spiegazioni. Inoltre del tenore o della finalità delle stesse lettere che voi sostenete di aver ricevuto, a noi non è dato sapere finalità e contenuto. Per quanto premesso, io non posso far altro che condividere la lamentata delusione, disapprovando totalmente l'inutile cagnara nei nostri confronti che in questi giorni viene sollevata, sia per contenuto che per spessore delle contestazioni.
Sergio Enrietta

Messaggioda Sergio Enrietta » lun ott 05, 2015 12:0 1 am

:D
Benissimo, direi che ora tutti sono più soddisfatti.
Gli scontenti si sono fatti un nuovo forum a cui io faccio i miei più sinceri auguri.
Il nostro forum si è rinnovato e quindi chi resta credo sia altrettanto contento.

Viste le migliaia di Frantoi sparsi per la terra, vi è sicuramente spazio per due forum che sappiano rispettarsi senza farsi gli sgambetti. :mrgreen:

Buon lavoro e auguri vivissimi a tutti.
Sergio
schimio

Messaggioda schimio » lun ott 05, 2015 9:0 1 am

Behh, ho atteso molto, prima di esprimere la mia opinione, osservando molto le varie contropartite....

Io sono stato trai primi pionieri del forum, attivo nei primi anni, ho collaborato anche con Domenico e se noi frantoiani conosciamo qualcosa in più di questo mondo ottuso, lo dobbiamo anche a lui, quindi i fuoriusciti ben vengono, che se ne sono andati, anzi un favore che lo chiedo agli amministratori, bannateli.......ripristinate Lodola, mi sembra che sia stato cacciato da loro... oppure creato da loro....scopriamo le carte.....
Se non ricordo male Ruby, ha previsto tutto questo in tempi non sospetti.....caro moderatore Ruby proprio tu sei stato il primo a parlare di tutti questi imbrogli.....
torejeo

Messaggioda torejeo » lun ott 05, 2015 11:0 1 am

Buongiorno a tutti,
con i moderatori abbiamo deciso di "perdonare" il consumatore Lodola e quindi dargli anche l'opportunità di difendersi dato che viene citato più volte, e il nickname corrisponde al suo cognome (così tranquillizzo Schimio, che ringrazio).
Si tratta di una persona di una certa età che si avvicinata al mondo oleario, ha commesso degli errori, di cui si è anche scusato, ma bannarlo a vita è una cattiveria.

Inoltre ci scusiamo se il portale è molto lento, avvolte irrangiungibile, dovuto al vertiginoso aumento delle visite :D rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Abbiamo provveduto ad aumentare le prestazioni del server, entro le prossime 24 ore dovremmo risolvere i problemi sopra menzionati.

Invito tutti a rispettare le regole del Forum.

Buona continuazione
frantoiopreiti

Messaggioda frantoiopreiti » lun ott 05, 2015 12:0 1 pm

Io invece propongo di cacciare il trio Medusa......autori dell'ignobile gesto.......tanto non ci servono i loro servigi.....ed il ripristino di Lodola........
torejeo

Messaggioda torejeo » lun ott 05, 2015 4:0 1 pm

gion73 ha scritto:A questo punto non ho più voglia di guardare dalla finestra. Innanzitutto non vedo cosa ci sia di infamante nell'aver espresso un sentimento di delusione nei confronti di un qualcosa che fino a prova contraria negli ultimi tempi si è letteralmente discostato dall' unica finalità reale: quella dello scambio di opinioni. Detto questo, nel periodo in cui si consumava un dramma familiare per il quale tutti noi abbiamo nel possibile dato conforto, il forum è stato da noi anche sorvegliato, allontanando e aggirando ragionamenti complottistici inseriti per divertimento sulla qualità dell'olio. Non ci siamo offesi per aver sopportato discorsi del tipo: "se il cliente vi offre qualcosa in più vi mettete a disposizione, altrimenti siete contenti di quello che avete sempre fatto e nel modo in cui avete gestito il frantoio". Abbiamo, sopportato e difeso da soli la nostra categoria. Ora se alla Vs. Redazione giungono lettere dal contenuto minatorio vi consiglio di prendere i giusti provvedimenti senza colpevolizzare o coinvolgere noi che per anni abbiamo soltanto scambiato consigli e dato spiegazioni. Inoltre del tenore o della finalità delle stesse lettere che voi sostenete di aver ricevuto, a noi non è dato sapere finalità e contenuto. Per quanto premesso, io non posso far altro che condividere la lamentata delusione, disapprovando totalmente l'inutile cagnara nei nostri confronti che in questi giorni viene sollevata, sia per contenuto che per spessore delle contestazioni.
Buonasera Gion,
la sua riflessione merita di sicuro qualche riga in più, ma in questo momento il tempo è veramente poco e il server risulta ancora lento.

In merito alla lettera pervenuta, alla data odierna non abbiamo ricevuto il consenso a pubblicarla, nonostante la nostra esplicita richiesta.
Mentre noi ci prendiamo a testate, molto probabilmente sono già nei palazzi romani e comunitari che trattano il nostro futuro.
Cmq vi darò notizie in merito appena possibile.
gion73 ha scritto:Per quanto premesso, io non posso far altro che condividere la lamentata delusione, disapprovando totalmente l'inutile cagnara nei nostri confronti che in questi giorni viene sollevata, sia per contenuto che per spessore delle contestazioni.
Mi preme ricordare che la cagnara su questo Forum l'ha iniziata Monostatico prima, e Freccia poi (che doveva essere bannato da mesi per il reclutamento al nuovo forum).

Dato che il titolo di questo argomento/discussione è : "Stiamo rinnovando Frantoionline.it", mi sembra che i post da loro pubblicati non sono attinenti alla discussione, sono falsi e in alcuni tratti anche offensivi. Tanto è vero che in privato ho ricevuto dei messaggi di colleghi che sono presenti anche nel nuovo forum (quanta pubblicità...) che sono in netto dissenso per i post pubblicati da Monostastico e da Freccia.

Quindi invito TUTTI di partire dall'inizio della discussione "Stiamo rinnovando Frantoionline.it", da dove si evince chi ha iniziato a fare la cagnara, altrimenti devo cambiare il titolo con "Stanno boicottando Frantoionline.it"

Spero di essere stato chiaro.
@ministro

Messaggioda @ministro » lun ott 05, 2015 6:0 1 pm

Che SCHIFO! E' chiaro che per alcuni l'espulsione di Giuliano Lodola e dei fastidiosi venditori di fumo non sono stati sufficienti.
Però dopo questi obbligati e doverosi interventi nessuno si è poi lamentato tramite il forum, almeno fino a fine maggio risultano pubblicati normali messaggi.
Questo vuol significare che la decisione è stata presa molto prima, quando la famiglia Tripaldi giustamente pensava ad altro.
Neanche un briciolo di umanità per questa famiglia, ma che razza di persone ci sono nel settore oleario. Ma vi rendete conto?

Poi trovo di basso livello i continui post che velatamente o direttamente invitano al nuovo forum. Da qui si denota il loro spessore.
Secondo il mio modesto parere sono da espellere all'istante. Sono dei venditori di fumo anche loro.
Non capisco perchè torejeo insiste a farli intervenire e di conseguenza far assistere a questa penosa discussione, tutta la comunità.

Chiedo l'intervento degli altri moderatori, non è possibile continuare ad assistere a questa caciara.

Di norma intervengo con un secondo nick
torejeo

Messaggioda torejeo » mar ott 06, 2015 12:0 1 am

Gentile @Ministro,
la invito di postare con il suo nickname usuale. Grazie!

Colgo l'occasione di avvisare che le nuove iscrizioni al Forum sono temporaneamente sospese fino alla pubblicazione del nuovo portale web.

Vi prego di non sponsorizzare espulsioni.

Buonanotte