Un pò di ordine nel Forum...

Qualunque argomento in tema oleario diverso dalle altre discussioni

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

freccia

Re: Un pò di ordine nel Forum...

Messaggioda freccia » ven feb 27, 2015 9:0 1 am

Buongiorno a tutti
capisco ora perche' a un certo punto Gion ha cambiato atteggiamento verso
il "consumatore Giuliano", lo cito per nome in quanto mi attivero' telefonicamente con gli amministratori
per chiedere la cancellazione di questo individuo,nel frattempo pregherei i moderatori di leggere
attentamente la parte scritta in rosso da Gion sul post HO SENTITO111
nessuno mai si è permesso di deridere la nostra categoria,a questo punto non so se ci sta provando pure
con i moderatori o con "il giudice censore, quello che si firma in rosso" come lo definisce lui, perche' credo che tutti hanno
capito la disgrazia che è successa alla fam. Tripaldi, solo il "consumatore Giuliano"ancora fa finta di non capire,
o vuole far saltare i nervi anche a loro.addiritura lo vuole omaggiare di una anforetta di olio
Eliminando questo individuo, credo che il forum non necessita di alcuna modifica, riprendera' la strada per cui è nato.
Stamattina mi sono inzuppato il pane col vino come il "consumatore Giuliano"quindi stamattina
parlo la sua stessa lingua.
Scusatemi ma sono sempre schietto nel parlare
gion73

Messaggioda gion73 » ven feb 27, 2015 10:0 1 am

Purtroppo, quando io ho parlato, tutti hanno taciuto..............., inoltre mi sembrava giusto seguire i consigli di un nostro collega che lo ha conosciuto personalmente.
Comunque, il link del forum da cui ho scoperto le parole con uno semplice stratagemma, me l'ho ha mandato addirittura lui sulla mia posta, quasi a voler dire che "io sto dappertutto" .
E non vi dico cosa mi ha anche confessato per email........... ma qui sto zitto.
Se ci facciamo però un giro in internet scopriamo che il soggetto è Ligio e rispettoso, conosce le cose e non è ripetitivo, qui invece ha trovato dal primo giorno divertimento assoluto, e non per colpa mia.....
Secondo me è come dice Salvatore ora vuole far saltare i nervi agli amministratori.
spago

Messaggioda spago » ven feb 27, 2015 12:0 1 pm

gion73 ha scritto:Purtroppo, quando io ho parlato, tutti hanno taciuto...............,
scusa gion, ma ti invito a rivedere il thread da me iniziato in data 6 dicembre dal titolo "sopprimetelo" in cui segnalavo il disturbo creato (il titolo ammetto che era ambiguo ma all'epoca per correttezza non potevo essere + chiaro sperando che il soggetto si rendesse conto da solo) , ho riaperto poi l'argomento in data 9 gennaio e qualcuno ha anche commentato "di pessimo gusto" non so se per ironia o convinzione.
torejeo

Messaggioda torejeo » ven feb 27, 2015 2:0 1 pm

Comunico che da oggi siamo passati alla fase due, richiami e cancellazione (anche senza avviso) dei post non attinenti agli argomenti trattati.

Siccome la mole dei post pubblicati negli ultimi 5 mesi è enorme, come già comunicato in un precedente post, vi prego di segnalare i post non attinenti indicando il link in risposta alla presente.

Colgo l'occasione di attenersi alla regole del Forum.

Grazie per la collaborazione!
marcomdd

Messaggioda marcomdd » ven feb 27, 2015 4:0 1 pm

spago ha scritto:
gion73 ha scritto:Purtroppo, quando io ho parlato, tutti hanno taciuto...............,
scusa gion, ma ti invito a rivedere il thread da me iniziato in data 6 dicembre dal titolo "sopprimetelo" in cui segnalavo il disturbo creato (il titolo ammetto che era ambiguo ma all'epoca per correttezza non potevo essere + chiaro sperando che il soggetto si rendesse conto da solo) , ho riaperto poi l'argomento in data 9 gennaio e qualcuno ha anche commentato "di pessimo gusto" non so se per ironia o convinzione.
L'idea di sopprimere una persona, seppur antipatica , odiosa, dannosa x la comunità del forum è e resta di cattivo gusto. Potevi scrivere bannatelo, sarebbe stato diverso.
gion73

Messaggioda gion73 » ven feb 27, 2015 5:0 1 pm

Non tornerà nessuna felicità e trasparenza.
Il forum è abbandonato.
L'intento del sabotatore è riuscito.
Da quando questo canale è diventato, ripetitivo, vuoto di argomenti nostri, ma pieno di argomenti personali che noi non abbiamo mai commentato (per fortuna) oltremodo variegati e costellati da aziende agrituristiche, ristoranti, aziende di componenti elettrici, siti del figlio che sta in giappone, acqua, gatti, pappagalli ecc..., si sono allontanati dal forum moltissimi iscritti assidui, fra cui io che oramai partecipo soltanto per verificare se esistono intenzioni per mantenere attivo questo canale.

finito.......

freccia ha scritto:Buongiorno a tutti
capisco ora perche' a un certo punto Gion ha cambiato atteggiamento verso
il "consumatore Giuliano", lo cito per nome in quanto mi attivero' telefonicamente con gli amministratori
per chiedere la cancellazione di questo individuo,nel frattempo pregherei i moderatori di leggere
attentamente la parte scritta in rosso da Gion sul post HO SENTITO111
nessuno mai si è permesso di deridere la nostra categoria,a questo punto non so se ci sta provando pure
con i moderatori o con "il giudice censore, quello che si firma in rosso" come lo definisce lui, perche' credo che tutti hanno
capito la disgrazia che è successa alla fam. Tripaldi, solo il "consumatore Giuliano"ancora fa finta di non capire,
o vuole far saltare i nervi anche a loro.addiritura lo vuole omaggiare di una anforetta di olio
Eliminando questo individuo, credo che il forum non necessita di alcuna modifica, riprendera' la strada per cui è nato.
Stamattina mi sono inzuppato il pane col vino come il "consumatore Giuliano"quindi stamattina
parlo la sua stessa lingua.
Scusatemi ma sono sempre schietto nel parlare
torejeo

Messaggioda torejeo » ven feb 27, 2015 7:0 1 pm

Non bisogna arrendersi...come evidenziato più volte...è solo questione di tempo, qualche mese.

Il portale e il Forum danno fastidio, come ho anticipato in uno dei miei primi interventi.

Nel frattempo avevo chiesto una mano per segnalare post da "moderare" anche per email...non è stato sufficiente, adesso con gli Amministratori stiamo valutando la possibilità di nominare 2/3 moderatori tra gli utenti veterani del Forum e in base allo loro esperienza sull'argomento. Quindi chi è interessato può inviare la sua "candidatura" al seguente indirizzo: [email protected]

A presto.
freccia

Messaggioda freccia » ven feb 27, 2015 8:0 1 pm

Egregio torejeo
mi permetto di intervenire, visto che tanti iscritti leggono e non intervengono,
per segnalare l'utente Giuliano Lodola, che tante volte si è permesso di offendere
e denigrare la nostra categoria, come evidenziato piu' volte dal collega Gion, ma
sempre passato inosservato, il forum ha perso la normale attivita' da quando è entrato
questo signore, che si permette di deriderci anche in altri forum, come segnalato da Gion,
il "consumatore Giuliano " come lo chiamo io pur essendo stato smascherato non si è degnato
ne di scusarsi ne di fare chiarezza .
I frequentatori assidui siamo in pochi percio' non credo sia il caso di mettere ulteriori moderatori, anche
perche' chi sfora è sempre l'utente nuovo, che se poi continua a scrivere capisce subito come funziona il forum.
Ognuno di noi poi ha l'obbligo morale di segnalare eventuali anomalie come chi fa pubblicita' gratuita, o usa linguaggi
poco educati, quindi ognuno credo debba essere moderatore di se stesso.
Chiedo un richiamo ufficiale per l'utente GIULIANO LODOLA o addiritura la cancellazione dal forum per le offese
arrecate alla nostra categoria.
A questo punto chiamo in causa l'amico Gion a voler fornire ulteriori prove in suo possesso anche in forma privata
agli amministratori del forum.
frantoiopreiti

Messaggioda frantoiopreiti » lun mar 02, 2015 11:0 1 pm

Egregi Utenti, anche io non sono un grande oratore , ma osservo il forum....con qualche timida comparsa....

Da mesi or sono, noto dei strani passaggi dell'utente Lodola, e non capivo come gli Amministratori non intervenivano...
Credevo francamente fosse una scelta per fare audiece........visto la mole di argomenti che il cosiddetto Consumatore Lodola immetteva...

Ma ripeto, non capivo il comportamento degli Amministratori....accertato purtroppo la commossa perdita, mi rendo conto che era davvero impensabile che gli stessi Amministratori potessero moderare mentre si concretizzava la perdita del caro Domenico.
Nel frattempo del trambusto, il Giulianone faceva la voce grossa con altri utenti di spicco....non certo per richiami tecnici ma per dividere......

Certo e risaputo che molti sono costruttori o venditori, disturbatori, osservatori, e concorrenziali a questo forum....

Il mio sospetto su GIULIANO LODOLA è il seguente: un astuto operatore di una diretta testata che non riuscendo nell'intento di superare il portale Frantoionline nella scalata nonostante sia supportata da giornalisti e redattori così come da interessi commerciali, tenta disperatamente di attaccare sul suo FORUM nel vano tentativo di raccogliere qualche visita.....

Francamente cari amici del Forum Frantoionline io propongo che sia tolto dallo stesso.....
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » mar mar 03, 2015 12:0 1 pm

torejeo ha scritto:Non bisogna arrendersi...come evidenziato più volte...è solo questione di tempo, qualche mese.
Il portale e il Forum danno fastidio, come ho anticipato in uno dei miei primi interventi.
Nel frattempo avevo chiesto una mano per segnalare post da "moderare" anche per email...non è stato sufficiente, adesso con gli Amministratori stiamo valutando la possibilità di nominare 2/3 moderatori tra gli utenti veterani del Forum e in base allo loro esperienza sull'argomento. Quindi chi è interessato può inviare la sua "candidatura" al seguente indirizzo: [email protected]
A presto.
Mamma mia che putiferio ho creato,neppure la mosca ha fatto tanto,non dico involontariamente perchè da quanto letto sono rimasto senza parole, per togliere questo problema ho provato a eliminare la mia iscrizione dal forum, vi avrei liberato della mia presenza silenziosamente una volta per tutte, ma non ho trovato la possibilità di farlo, vedo tutti quanti parlate nello stesso modo,questo dimostra che ho torto pieno,lo accetto.
Ho risposto a questo messaggio di Torejeo perchè lui ha la possibilità di farlo, e senza rancore lo accetto.
Vi ringrazio comunque per questi quattro mesi che ho potuto stare in vostra compagnia.
Giuliano.