HO SENTITOOO

Qualunque argomento in tema oleario diverso dalle altre discussioni

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

Sergio Enrietta

HO SENTITOOO

Messaggioda Sergio Enrietta » gio feb 26, 2015 9:0 1 am

Qualche tempo fa ho proposto l'istituzione di un argomento varie, anche al fine di alleggerire con un po di svago gli argomenti che possono essere pesanti.
:wink:

Io provo:
Un personaggio entra in una tabaccheria e ad alta voce:
- VORREI UN FRANCOBOLLO DA 75 CENTESIMIIII.

- Non urli tanto forte, non sono mica sordo, le vuole con il filtro o senza? :mrgreen:
gion73

Re: HO SENTITOOO

Messaggioda gion73 » gio feb 26, 2015 6:0 1 pm

Sergio mi fa molto piacere sentirti contento, ma io purtroppo l'ho capito da molto tempo che invece a scherzare è un altro.

senti cosa è stato scritto su un forum che non dico il nome il 18 novembre 2014 da un nostro carissimo amico:

(che poi volendo con un semplice copia e incolla è facile risalire all'autore)

A forza di ubriacarmi mi sono fatto una cultura del vino, e lo bevo anche a colazione con pane e salame, da un mese mi sono dato all'olio di oliva e sono in continue discussione con tutti gli iscritti di un forum appunto dell'olio di oliva , sono tutti produttori o hanno frantoi,sono mestieranti e mi stanno massacrando perchè vogliono ragione non avendola,tutti contro , e io scrivo scrivo e scrivo, finirà li sfinisco prima io

Probabilmente all'interno di questo forum hanno aperto un centro scommesse. Alla faccia di chi sostiene che vorrebbe tutelare la categoria.
freccia

Messaggioda freccia » gio feb 26, 2015 7:0 1 pm

A questo punto è meglio chiedere ai moderatori
di cancellare questo individuo dal forum
cosi' ritornera' la serenita'che c'era tre mesi fa
spago

Messaggioda spago » gio feb 26, 2015 7:0 1 pm

gion73 ha scritto:Sergio mi fa molto piacere sentirti contento, ma io purtroppo l'ho capito da molto tempo che invece a scherzare è un altro.

senti cosa è stato scritto su un forum che non dico il nome il 18 novembre 2014 da un nostro carissimo amico:

(che poi volendo con un semplice copia e incolla è facile risalire all'autore)

A forza di ubriacarmi mi sono fatto una cultura del vino, e lo bevo anche a colazione con pane e salame, da un mese mi sono dato all'olio di oliva e sono in continue discussione con tutti gli iscritti di un forum appunto dell'olio di oliva , sono tutti produttori o hanno frantoi,sono mestieranti e mi stanno massacrando perchè vogliono ragione non avendola,tutti contro , e io scrivo scrivo e scrivo, finirà li sfinisco prima io

Probabilmente all'interno di questo forum hanno aperto un centro scommesse. Alla faccia di chi sostiene che vorrebbe tutelare la categoria.

freccia ha scritto:Perdonami Gion, ma è solo colpa tua
se gli sei andato dietro per parecchi mesi

Sergio Enrietta

Messaggioda Sergio Enrietta » gio feb 26, 2015 10:0 1 pm

:(
In effetti mi è passata la voglia di ridere.
gion73

Messaggioda gion73 » sab feb 28, 2015 3:0 1 pm

E volendo continuare il romanzo, il signor Giuliano che per mesi ha fatto finta di non saper niente sull' olio è un ottimo utente di una rivista specializzata (teatro Naturale) tanto che ancor prima di bombardarci, pubblicava recensioni su detta rivista.
Ma qui ovviamente ligio e rispettoso probabilmente qui non si può sconfinare, mentre su questo forum si può fare di tutto, tanto che le nostre parole qui sul forum sono state sempre messe in discussione,(quasi a sfottò, probabilmente per il divertimento di chissà quanti amici di un circolo imprudentemente menzionato in un' altra conversazione) mentre su teatro naturale o altri argomenti relativi all'olio ha addirittura sostenuto che per fare un buon olio servono olive sane.

Leggete un po!!!

http://www.teatronaturale.it/strettamen ... oscani.htm

Ragazzi... avete capito come ci siamo fatti imbrogliare.....

e ce ne sono ancora.

Comunque ho scritto questa mail per ricordare che sto salvando tutte le pagine citate, compresa quella dei flipper nel caso che a qualcuno venisse in mente di cancellare i messaggi.

Spero che i tuoi amici di circolo cominciano a divertirsi su di lui !!!!!
freccia

Messaggioda freccia » sab feb 28, 2015 4:0 1 pm

Come sarebbe bello poter continuare a leggere
questo romanzo a puntate :D
Gion quando esce la prossima ?
gion73

Messaggioda gion73 » dom mar 01, 2015 11:0 1 pm

Ci sono barzellette sui frantoi? Si!!!! Ieri un cliente di lunga data voleva i soliti 100 litri di olio. Dopo i vari assaggi e dopo aver deciso mi sono messo a riempire le lattine con la riempilattine. Il figlio grandicello accanto a lui diceva: bello questo sistema è guardava il macchinario. E si rispondevo io. Di nuovo: Ma come funziona? cioè come fa a fare l'olio in base a quello che abbiamo scelto? Io non capivo. .... il padre lo ha guardato e gli ha detto: ma che c...o stai dicendo...l'olio sta nei sylos. E il figlio: ho capito papà, ma non sono riuscito a capire dove ha messo le olive. Il padre scoraggiato gli ha detto: vai a sederti in macchina.
marcomdd

Messaggioda marcomdd » lun mar 02, 2015 9:0 1 am

gion73 ha scritto:Ci sono barzellette sui frantoi? Si!!!! Ieri un cliente di lunga data voleva i soliti 100 litri di olio. Dopo i vari assaggi e dopo aver deciso mi sono messo a riempire le lattine con la riempilattine. Il figlio grandicello accanto a lui diceva: bello questo sistema è guardava il macchinario. E si rispondevo io. Di nuovo: Ma come funziona? cioè come fa a fare l'olio in base a quello che abbiamo scelto? Io non capivo. .... il padre lo ha guardato e gli ha detto: ma che c...o stai dicendo...l'olio sta nei sylos. E il figlio: ho capito papà, ma non sono riuscito a capire dove ha messo le olive. Il padre scoraggiato gli ha detto: vai a sederti in macchina.
oddio mi verrebbe da essere volgare , mi freno :mrgreen:

se io dovessi avere un figlio così lo diserederei
freccia

Messaggioda freccia » lun mar 02, 2015 10:0 1 am

Credo che questa realta' sia molto diffusa nei giovani
e non solo in questo campo, non hanno spirito di imparare le cose reali