HO SENTITOOO

Qualunque argomento in tema oleario diverso dalle altre discussioni

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

GIULIANO LODOLA

Re: HO SENTITOOO

Messaggioda GIULIANO LODOLA » mar mar 03, 2015 3:0 1 pm

gion73 ha scritto:Bohhhhhhhh. Eppure sta scritto chiaramente.

Ne dobbiamo citare un'altra?

26/02/2015 sempre sui flipper:

..........................Da quattro mesi sono amante e appassionato dell'Extravergine di oliva di alta qualità e c'è anche un forum dedicato a questo ,che naturalmente ho invaso con i miei interventi..................................

e ti è sembrato normale? Non ti sembra di esagerare?

Puoi una volta per tutte dare una spiegazione a quello che hai scritto il 18 novembre 2014 sui flipper?
gion73 ha scritto:Sergio mi fa molto piacere sentirti contento, ma io purtroppo l'ho capito da molto tempo che invece a scherzare è un altro.

senti cosa è stato scritto su un forum che non dico il nome il 18 novembre 2014 da un nostro carissimo amico:

(che poi volendo con un semplice copia e incolla è facile risalire all'autore)

A forza di ubriacarmi mi sono fatto una cultura del vino, e lo bevo anche a colazione con pane e salame, da un mese mi sono dato all'olio di oliva e sono in continue discussione con tutti gli iscritti di un forum appunto dell'olio di oliva , sono tutti produttori o hanno frantoi,sono mestieranti e mi stanno massacrando perchè vogliono ragione non avendola,tutti contro , e io scrivo scrivo e scrivo, finirà li sfinisco prima io

Probabilmente all'interno di questo forum hanno aperto un centro scommesse. Alla faccia di chi sostiene che vorrebbe tutelare la categoria.
Giovanni,in questo modo mi deludi,ma non hai visto che le discussioni sul forum dei flipper sono in tono scherzoso e amichevole? non hai letto che tutti siamo amici anche se nessuno si conosce di persona, e riportando quei pezzi come hai fatto non capivi che avevo scritto soltanto la verità leggibile a tutti'
Poco intelligente lo sono,sempre l'ho evidenziato scrivendovelo,ma io ti avrei dato i riferimenti di dove scrivo se avessi poi scritto su voi cose offensive?
Non capisco il perchè di questo tuo comportamento , credo qualunque tuo giudizio su di me sia sbagliato ma te lo lascio credere, io invece di te ho il massimo rispetto,non ti conosco di persona e potrei anche sbagliarmi ma voglio fermamente credere tu sia la persona migliore del mondo, perchè altrimenti significherebbe ho sprecato 4 mesi dandoti la mia amicizia, anche se vedo mai corrisposta, ma avrai i tuoi validi motivi.
Sai quale sarebbe la peggiore delle conclusioni? che tutti gli iscritti che ,anche senza scrivere hanno letto questi quattro mesi, tutti meno cinque o sei che hanno appoggiato questa tua avversione che ripeto non capisco, questi pensassero che forse non ti capiscono per questo tuo partito preso contro di me.
Sappi che non nutro alcun risentimento contro te e ti assicuro che per me sei ancora il "Giovanni" del primo giorno che sono entrato nel forum,quello che con chi parlavo dicevo di desiderare mio maestro.
Ti ripeto non ho scusanti, quattro mesi di interventi sono sotto gli occhi di tutti, mi piacerebbe leggere anche i commenti negativi degli altri, almeno capirei meglio i miei errori.
Giovanni, sei ancora nel mio cuore,non pensare il contrario.