Compilando questo sondaggio (a cura di una studente universitaria), che richiederà solo 4-5 minuti, ci aiuterai a ottenere i migliori risultati. Ecco il link:
http://www.survio.com/survey/d/Y8E4W6S5E7Y7R5S5F
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE sulla percezione della qualità dell’OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
Moderatori: Paoloadm, foxhy, torejeo, ruby
-
-
Re: QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE sulla percezione della qualità dell’OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA

Ho letto il questionario, avrei voluto rispondere, però non ho potuto, le domande sono fatte come se le risposte fossero già preconfezionate per un popolo che vive di luoghi comuni,

Faccio un esempio:
Olio Amaro come quello Pugliese, dolce come quello del Nord,

Inoltre non ne compro più da anni.
Però un'idea già me la sono fatta sul tipo di università e quali risultati faccia scaturire, e non mi stupisco più se l'olio di oliva ha tanto scarso successo.
Continuo a ricevere campioni in assaggio di oli prodotti in luoghi di elezione da particolari per loro uso, ma è mai possibile, che su dieci campioni ce ne sia si e no uno o due che non sono irrimediabilmente rovinati dalla cattiva conservazione, morchia, ecc.
Il primo problema dell'olivicoltura italiana sono i gusti ormai rovinati della gente che "se ne intende" perchè in famiglia hanno gli olivi.
Lo credo bene che poi vai in lidel compri un litro di extra e lo trovi buono.
Almeno non è difettato o spompato.
-
Re: QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE sulla percezione della qualità dell’OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
Concordo con Sergio.
Ho votato ugualmente soltanto perchè ho letto che è a cura di una studente universitaria, gli servirà per qualche esame.
Però in Italia se il vero cambiamento non parte dalle nuove generazioni e dall'Università, siamo messi male male.
Ho votato ugualmente soltanto perchè ho letto che è a cura di una studente universitaria, gli servirà per qualche esame.
Però in Italia se il vero cambiamento non parte dalle nuove generazioni e dall'Università, siamo messi male male.
-
Con anni di ritardo.
Credo che la richiesta sia impostata male sapendo che questo forum è di professionisti in materia.
La richiesta fatta in questo forum avrebbe dovuto essere impostata in questo modo.
Secondo voi produttori il consumatore come ragiona nel scegliere l'olio.
Allora la compilazione sarebbe molto differente, mi spiego, a un esperto professionista di olio chiedi se la sua scelta è per il prezzo basso di vendita, questo risponderà no, perchè sa quanto deve costare il genuino e buono e non sceglierà mai un olio da 3,00€ litro, cosa opposta al consumatore del supermercato che sfrutta offerte a prezzi impossibili.
I risultati che si ottengono da frantoiani per le proprie scelte sono completamente differenti da quelle del consumatore.
-
Olive Charcoal
Hello,
We are the owner of the International Clean Technology Energy and Silicon Valley award-winning project. We are looking for investors for our project. We did R&D ourselves, without financial support. We produced the product with a machine designed by us. We exported to England. We currently want to establish a new facility. (There is a demand for products from the Swiss Coop store). We can use olive factory waste to produce coal, fertilizer, syngas, paint, varnish, vinegar and electricity. We have official documents. We can do it in Italy, Turkey and all the countries where we have investments. We can turn olive oil waste into product on-site. If you are interested, we can contact you for detailed information. regards
Ayten Yılmaz/ Türkiye
WhatsApp, Telegram
+90 5308700286
Mail: ntorganik@gmail.com
We are the owner of the International Clean Technology Energy and Silicon Valley award-winning project. We are looking for investors for our project. We did R&D ourselves, without financial support. We produced the product with a machine designed by us. We exported to England. We currently want to establish a new facility. (There is a demand for products from the Swiss Coop store). We can use olive factory waste to produce coal, fertilizer, syngas, paint, varnish, vinegar and electricity. We have official documents. We can do it in Italy, Turkey and all the countries where we have investments. We can turn olive oil waste into product on-site. If you are interested, we can contact you for detailed information. regards
Ayten Yılmaz/ Türkiye
WhatsApp, Telegram
+90 5308700286
Mail: ntorganik@gmail.com