olio appena fatto

Discussioni su varietà, qualità, costi di produzione, coretta conservazione dell'olio extravergine di oliva ecc.

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

GIULIANO LODOLA

Re: olio appena fatto

Messaggioda GIULIANO LODOLA » dom feb 15, 2015 7:0 1 pm

In forno sta cuocendo una grande focaccia con farina ai 5 cereali irrorata di abbondante olio Pugliese, ricordate quell'olio della discordia? proprio quello,si, quello nel reparto degli angeli,peccato non possiate sentire il profumo che emana cuocendo.
freccia

Messaggioda freccia » dom feb 15, 2015 7:0 1 pm

Qual'è questo olio pugliese che tanto decanti ?
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » dom feb 15, 2015 8:0 1 pm

freccia ha scritto:Qual'è questo olio pugliese che tanto decanti ?
Si,è il migliore tra tutti quelli che amici in giro per l'italia mi hanno mandato, è uno dei tre delle stelle.
freccia

Messaggioda freccia » lun feb 16, 2015 2:0 1 pm

GIULIANO LODOLA ha scritto:
Si,è il migliore tra tutti quelli che amici in giro per l'italia mi hanno mandato, è uno dei tre delle stelle.
Giuliano perche' non metti l'indirizzo di questo olio pugliese
di modo che posso farmelo mandare anch'io,
per capire se ha tutti questi pregi che tanto decanti
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » lun feb 16, 2015 2:0 1 pm

freccia ha scritto:
GIULIANO LODOLA ha scritto:
Giuliano perche' non metti l'indirizzo di questo olio pugliese
di modo che posso farmelo mandare anch'io,
per capire se ha tutti questi pregi che tanto decanti
Ti ho già detto che te ne regalo io un paio di bottiglie,ti assicuro è ottimo e tu da mestierante potrai confermarlo.Puoi mandare i tuoi recapiti alla mia mail, e senza pagare nulla ti mando due bottiglie,potrai almeno confrontarlo con il tuo e se giudicherai il tuo olio migliore, allora ti pregherei mandarne tu una bottiglia del tuo a me, mi faresti veramente piacere come mi farebbe piacere sentirti apertamente dialogare nel forum con tutti.
Ho letto un tuo intervento in un vecchio messaggio in cui parlavi di specifiche tecniche del tuo frantoio, non capisco perchè non esci allo scoperto come tutti gli altri,de hai da imparare , qua trovi esperti,non certo io,se puoi insegnare,credo tutti siano pronti a imparare nuove cose,ma agendo come stai facendo ora, crei soltanto malumore agli altri, non fraintendermi, non lo crei a me, ti ricordo che nulla mi stupisce più e perciò sono certo che avrai i tuoi buoni motivi per fare così,e io li rispetto, ma se non vuoi farlo sapere a tutti, scrivilo a me [email protected] , mi sembra di essere quell'ubriaco che parla da solo al lampione , scrivendo a qualcuno che non conosco neppure di nome, ti ricordo non trovi in me una persona ne sveglia ne intelligente o istruita, ma capiresti poi che potrei essere una brava persona da tenere di conto.
Poi altra cosa, in questo forum mi sembra siano tutti amici tra loro, non ho mai letto di discussioni spiacevoli, e allora cosa temi, guarda che anche quando ti fai conoscere, con me puoi comportarti ancora come fai ora, a me non disturba il tuo modo di fare che tra l'altro sebbene scherzoso un po' a presa in giro non è offensivo.
freccia

Messaggioda freccia » lun feb 16, 2015 4:0 1 pm

Mastro Giuliano
quello che hai scritto nell'ultima parte del tuo messaggio mi lascia molto dubbioso
"in questo forum pare che siano amici tra di loro",l'unica persona che sta dialogando con me
mi pare sei solo tu,gli altri mi pare abbiano formato un circolo vizioso tra di loro quindi
con chi mi debbo atire se non con te ? mi pare c'era un certo salvatore dalla Sicilia ma è sparito
se non ti fa piacere dialogare con me dimmelo apertamente non mi offendo
non mi hai voluto svelare il segreto dell'olio delle stelle, non vuoi mettere sul forum l'indirizzo del
meraviglioso olio pugliese per non farmelo comprare e allora....
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » lun feb 16, 2015 5:0 1 pm

freccia ha scritto:Mastro Giuliano
quello che hai scritto nell'ultima parte del tuo messaggio mi lascia molto dubbioso
"in questo forum pare che siano amici tra di loro",l'unica persona che sta dialogando con me
mi pare sei solo tu,gli altri mi pare abbiano formato un circolo vizioso tra di loro quindi
con chi mi debbo atire se non con te ?
***********************************************************************************************************************
Stai sbagliando,non è che nessuno voglia parlare con te,qua nessuno parla,non per questo c'è il circolo vizioso , se così fosse, nessuno parlerebbe con te ma parlerebbero tra loro escludendoti,invece l'unico che parla sempre e a vanvera sono soltanto io e ti spiego il perchè, solitamente anche quando viaggio in auto, io parlo sempre, da solo e a voce alta, ma il peggio è che poi mi rispondo anche, e nel farlo cambio voce come altro mi rispondesse.

Mi pare c'era un certo salvatore dalla Sicilia ma è sparito.
**********************************************************************************************************************
Salvatore è della Sicilia,vero,credo anche Salvatore sia una gran brava persona,rispettosa e educata,non è sparito, ti ripeto qua nessuno dialoga, leggi sempre Gion perchè mi sta dando scuola in "frantologia" , uomo di tutto rispetto Gion.

Se non ti fa piacere dialogare con me dimmelo apertamente non mi offendo
*********************************************************************************************************************
Non ho problemi a parlare con chiunque e dell'argomento che ciascuno ritiene più interessante, nel tuo caso non credo dovresti parlare di olio,almeno di Extravergine,se ti va di parlare vieni in un altro forum,li tutti rispondono e magari gli argomenti trattati ti si addicono più dell'olio , www.vecchiflipper.it ti registri con il nik che vuoi, il mio nik è ilsognodiunavita , entri nel forum e ogni discussione e sempre aperta, se non altro non disturbiamo gli iscritti che usano questo forum anche per il loro lavoro,
già sono una rogna io per loro, se facciamo coppia,poveri loro a sopportarci entrambi.
Dai entra nel tuo nuovo forum e apri qualche argomento.

non mi hai voluto svelare il segreto dell'olio delle stelle,
***********************************************************************************************************************
Ora ti svelo il segreto del perchè non desidero chiudere il dialogo svelandoti subito il segreto dell'olio delle stelle,come tu lo sapessi,sarebbe finito il tuo scopo e curiosità,invece devi dialogare ancora,perchè la mietitrice non viene per una sola persona ma prende anche chi in quel momento scambia pensieri con me, devi insistere e vedrai sentirai il suo alito gelido sul tuo collo, ma se mi abbandoni non potrai seguirmi in quel frantoio dove si produce l'olio delle stelle, facci caso,quando senti una folata di vento gelido, ecco stai per raggiungermi.

non vuoi mettere sul forum l'indirizzo del meraviglioso olio pugliese per non farmelo comprare e allora...
Vedrai quanto presto farai con me quell'olio delle stelle, aspetta quell'attimo di gelo e guardati intorno,la vedrai.

.
freccia

Messaggioda freccia » lun feb 16, 2015 6:0 1 pm

CA... ma sei fissato con l'aldila'
forse è meglio chiudere i rapporti con te
hai una gran fretta di andare ad aprire questo frantoio con gion :mrgreen:
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » lun feb 16, 2015 7:0 1 pm

freccia ha scritto:CA... ma sei fissato con l'aldila'
***************************************************************************************************************
E' proprio nell'aldilà che avrò il mio frantoio.

forse è meglio chiudere i rapporti con te
***************************************************************************************************************
Non puoi più defilarti,sicuramente potrai non scrivermi più,ma la tua persona è ormai unita allo stesso giorno passerà prima da te ,capirai quando sentirai quell'alito gelido sul collo,guardati intorno e penserai a Giuliano,quella è l'ora giusta.

hai una gran fretta di andare ad aprire questo frantoio con gion :mrgreen
Si,in realtà non vedo l'ora di poter dare agli angeli l'olio delle stelle,ma non lo aprirò con Giovanni,no lui serve ed è più utile qua,lui ha troppi amici che piangerebbero sentendo la mancanza, no! sull'insegna di quel frantoio sarà scritto " Freccia & Giuliano " e il tuo è davanti al mio nome.
Inizia a studiare più che puoi,come ho fatto io,il tempo stringe e il prossimo ottobre sarà anche il nostro raccolto, fatti trovare pronto alla molitura che sai.

:
freccia

Messaggioda freccia » lun feb 16, 2015 7:0 1 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: