produttore per passione

Discussioni su varietà, qualità, costi di produzione, coretta conservazione dell'olio extravergine di oliva ecc.

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

Franco6666

produttore per passione

Messaggioda Franco6666 » mar dic 25, 2012 11:0 1 am

salve mi presento, sono francesco, leggo molto sui forum per quanto riguarda la concorrenza dell'olio extra vergine da parte di stati esteri, io posseggo 600 piante di nocellara del belice, nocellara etnea, e nocellara messinese il tutto si trova in prov di caltanissetta esattamente butera, voglio dire solo una cosa che chi produce olio di qualità e mette tutto il cuore dentro con la passione non ha paura della concorrenza, sarà il tuo stesso olio ad aprirti la strda del successo.
p.s. dimenticavo io non sono azienda pensate che sono un impiegato statale e che tra tre anni al massimo arriverà a quota tremila piante sarò impazzito? chi lo sa io credo molto nella genuinitò del prodotto il resto e tutto da vedere saluti
GIULIANO LODOLA

Re: produttore per passione

Messaggioda GIULIANO LODOLA » dom nov 02, 2014 3:0 1 pm

Franco6666 ha scritto:salve mi presento, sono francesco, leggo molto sui forum per quanto riguarda la concorrenza dell'olio extra vergine da parte di stati esteri, io posseggo 600 piante di nocellara del belice, nocellara etnea, e nocellara messinese il tutto si trova in prov di caltanissetta esattamente butera, voglio dire solo una cosa che chi produce olio di qualità e mette tutto il cuore dentro con la passione non ha paura della concorrenza, sarà il tuo stesso olio ad aprirti la strada del successo.
p.s. dimenticavo io non sono azienda pensate che sono un impiegato statale e che tra tre anni al massimo arriverà a quota tremila piante sarò impazzito? chi lo sa io credo molto nella genuinità del prodotto il resto e tutto da vedere saluti