LA QUALITA' DELL'OLIO DI OLIVA--da--A.J.PR.OL.

Discussioni su varietà, qualità, costi di produzione, coretta conservazione dell'olio extravergine di oliva ecc.

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

GIULIANO LODOLA

LA QUALITA' DELL'OLIO DI OLIVA--da--A.J.PR.OL.

Messaggioda GIULIANO LODOLA » dom feb 15, 2015 10:0 1 pm

Il mio amico fraterno mi ha regalato un libro sull'olio di oliva, e nel leggerlo , desidero farlo assieme a tutti voi e rendervi partecipi.
Le prime pagine mi hanno fatto capire l'importanza del contenuto per tutti i frantoiani che sicuramente già lo possiedono e lo hanno letto. La mia lettura non sarà veloce perchè desidero imparare ogni passaggio imparando ulteriormente questa meravigliosa materia.

Questo libro è merito della Coldiretti di Taranto e della Soc.Coop.Agricola dei Produttori Olivicoli di Taranto.

Da domani e ogni giorno, il riassunto di quello che leggo e ritengo interessante per tutti, lo scriverò in questa discussione, mi farebbe molto piacere poter leggere molti interventi di tutti gli iscritti, dicono l'unione fa la forza, chissà che facendoci vedere uniti non spaventiamo la mosca olearia tanto da farla migrare in Spagna e togliercela dai cogliomberi una volta per tutte.
Giuliano.
gion73

Re: LA QUALITA' DELL'OLIO DI OLIVA--da--A.J.PR.OL.

Messaggioda gion73 » lun feb 16, 2015 11:0 1 am

Mi dovevano cadere le braccia quel giorno che nella confezione infilai due riviste pubblicate rispettivamente da due soggetti diversi.

Ma quale dovrebbe essere lo scopo dei tuoi nuovi argomenti continui?
Giuliano noi abbiamo interi scaffali di libri, riviste, manuali, schemi elettrici e esplosi di macchinari, pubblicazioni, e circolari informative.
L'unica occasione valida che avevi per farti un pò di cultura te la sei fatta sfuggire poiché pensavi che piovesse.
Secondo me sei affascinato dal chiacchiericcio e vuoi raggiungere i 12.000 interventi come fai in altro forum.
GIULIANO LODOLA ha scritto:Il mio amico fraterno mi ha regalato un libro sull'olio di oliva, e nel leggerlo , desidero farlo assieme a tutti voi e rendervi partecipi.
Le prime pagine mi hanno fatto capire l'importanza del contenuto per tutti i frantoiani che sicuramente già lo possiedono e lo hanno letto. La mia lettura non sarà veloce perchè desidero imparare ogni passaggio imparando ulteriormente questa meravigliosa materia.

Questo libro è merito della Coldiretti di Taranto e della Soc.Coop.Agricola dei Produttori Olivicoli di Taranto.

Da domani e ogni giorno, il riassunto di quello che leggo e ritengo interessante per tutti, lo scriverò in questa discussione, mi farebbe molto piacere poter leggere molti interventi di tutti gli iscritti, dicono l'unione fa la forza, chissà che facendoci vedere uniti non spaventiamo la mosca olearia tanto da farla migrare in Spagna e togliercela dai cogliomberi una volta per tutte.
Giuliano.
GIULIANO LODOLA

Messaggioda GIULIANO LODOLA » lun feb 16, 2015 12:0 1 pm

[quote="gion73"]Mi dovevano cadere le braccia quel giorno che nella confezione infilai due riviste pubblicate rispettivamente da due soggetti diversi.

Ma quale dovrebbe essere lo scopo dei tuoi nuovi argomenti continui?
Giuliano noi abbiamo interi scaffali di libri, riviste, manuali, schemi elettrici e esplosi di macchinari, pubblicazioni, e circolari informative.
**********************************************************************************************************************************
Bene facesti a mandarle.
Lo scopo di scrivere? farmi esaminare da voi e correggere il più possibile. Almeno uno dei maestri ottimo ce l'ho.
waleed020

Messaggioda waleed020 » gio mar 26, 2015 3:0 1 pm