Olio al germe di grano

Discussioni su varietà, qualità, costi di produzione, coretta conservazione dell'olio extravergine di oliva ecc.

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

damianomisciali.it

Olio al germe di grano

Messaggioda damianomisciali.it » gio giu 04, 2015 12:0 1 pm

Salve, sono un designer di etichette, sono nuovo nel forum... tempo fa ho realizzato la grafica di una etichetta per olio extra vergine di oliva e germe di grano.
Volevo sapere se avete qualche informazione in più nei confronti di quest'olio e soprattutto se ha mercato anche in italia.
Saluti
GIULIANO LODOLA

Re: Olio al germe di grano

Messaggioda GIULIANO LODOLA » gio ott 08, 2015 4:0 1 pm

Ciao Damiano , noto molte visite al tuo quesito ma nessuna risposta e in attesa che qualche amico del forum esperto in questo settore ti possa dare risposte esaustive che fughino i tuoi dubbi provo io a esporti quello che posso avere sentito sul tuo argomento , ti anticipo che non sono esperto in materia ma soltanto un visitatore molto chiacchierone , forse troppo , e questo difetto mi ha fatto anche cancellare dal forum , perciò prendi quello che dico giusto fino a prova contraria.
Se quello che leggi stuzzica la tua curiosità e vuoi dialogare sull’argomento ne sarei felice , magari a discussione aperta entra qualche altro iscritto che ci illumina entrambi.
Tu sei entrato nell’unico Forum dove oltre 5050 iscritti Frantoiani lasciano le proprie impressioni in materia , tutti gli esperti del settore Olio li trovi qua , ma la parola stessa Frantoiani sott'intende che si tratta di operatori che con i loro Frantoi moliscono , frangono le olive trasformandole in prezioso e genuino olio Extravergine di oliva , credo non trattino il prodotto di cui chiedi lumi.