Quale centrifuga consigliate?
Moderatori: foxhy, Paoloadm, torejeo, ruby
-
Re: Quale centrifuga consigliate?
Ci sono novità sugli incentivi previsti dal Decreto appena approvato dal governo?
-
Un mio parente è interessato al frantoio oleario serie Fattoria della Pieralisi, dove è possibile reperire qualche info in merito?
-
Salve, dovrei acquistare una centrifuga vorrei sapere se qualcuno ha x4 come va e ke differenza c’è con x19 grazie
-
Bentornato, prima di una risposta più specifica si consiglia la visone di questo documento che riguarda il decanter alfalaval X4 : https://www.alfalaval.it/globalassets/documents/local/italy/pdf/serie-x.pdf
-
La ringrazio, ma volevo sapere se qualcuno lo ha già x4 quanti quintali fa a me ki mi dice 6 ki mi dice 11 nn ci capisco niente grazie
-
Misterioux1180 ha scritto: ↑gio feb 06, 2020 9:0 1 pm La ringrazio, ma volevo sapere se qualcuno lo ha già x4 quanti quintali fa a me ki mi dice 6 ki mi dice 11 nn ci capisco niente grazie
La capacità nominale di ogni decanter non è identica a quella operativa/effettiva, questo per vari motivi: tipo di cultivar, maturazione olive, condizioni climatiche (siccità...) nella pratica la capacità operativa/produttiva ottimale è più bassa di quella nominale.
La portata del decanter serie X4 AlfaLaval (modello precedente all’X6 con capacità nominale di 30 Qli/h che è il sostituto del NX X20) supera ampiamente gli 11 q.li senza problemi, in quanto ha una capacità produttiva di 20 ql/h.
-
Salve, e scusatemi se chiedo continuamente informazioni, volevo sapere decanter 718 alfa laval revisionato vanno bene .....ho è sempre una macchina un po’ vecchiotta, e Pieralisi m3 ... grazie ancora
-
Se si tratta di un usato garantito, peraltro AlfaLaval, non ci dovrebbero essere problemi.
Si consiglia di inserire delle condizioni nel contratto inerente alla garanzia.
Si consiglia di inserire delle condizioni nel contratto inerente alla garanzia.
-
Buongiorno a tutti, evevo gia messo dei post in passato, ora che la campagna volge verso la fine, almeno qua in pr di im, in previsione della prossima vorrei sostituire il vekkio decanter con? Secondo voi la scelta migliore per una portata diciamo 10 15 ql/h... Al di la del costo per una lavorazione prevalentemente partitatia con qnt di olive medio basse?
Grz a tutti a ki volesse dare il suo contributo..
Grz a tutti a ki volesse dare il suo contributo..
-
Cosa intendi per: con qnt di olive medio basse?