Smaltimento sansa non esausta

Tipologie di estrazione dell'olio di oliva, Tipologie e rese al quintale. Le varie differenze di estrazione a freddo o a caldo, ciclo continuo, tradizionale ecc.

Moderatori: foxhy, Paoloadm, ruby, torejeo

lineaverde

Re: Smaltimento sansa non esausta

Messaggioda lineaverde » mar mag 31, 2016 5:0 1 pm

Andrej ha scritto:Salve, ho molte esperienze nel campo dell compostaggio delle sanse con EMa - microorganismi. Se qualcuno e interessato mi contatti con messaggi privati. Nell fratempo mi interessa in che modo fate il compostaggio nell ambito delle leggi attualmente in vigore? Quanto tempo si puo stocchare la sansa per essere a norma di legge : Legge n.574/96, D.L.vo 152/99, DM 6 luglio 2005, D.L.vo 152/2006?

Cordiali saluti.
Ciao, sono Cosimo
Avrei bisogno di parlarti, come posso fare per darti il mio numero di telefono o la mia mail?
Saluti
torejeo

Re: Smaltimento sansa non esausta

Messaggioda torejeo » ven giu 10, 2016 9:0 1 pm

lineaverde ha scritto:
Andrej ha scritto:Salve, ho molte esperienze nel campo dell compostaggio delle sanse con EMa - microorganismi. Se qualcuno e interessato mi contatti con messaggi privati. Nell fratempo mi interessa in che modo fate il compostaggio nell ambito delle leggi attualmente in vigore? Quanto tempo si puo stocchare la sansa per essere a norma di legge : Legge n.574/96, D.L.vo 152/99, DM 6 luglio 2005, D.L.vo 152/2006?

Cordiali saluti.
Ciao, sono Cosimo
Avrei bisogno di parlarti, come posso fare per darti il mio numero di telefono o la mia mail?
Saluti
Ciao Cosimo,
ho provato ad inviarti i contatti di Andrej, potresti fornire una nuova email?