SIAN

Discussione su tematiche amministrative, regolamenti, rifermanti legislativi, consigli sulla corretta amministrazione di un frantoio oleario ecc.

Moderatori: Paoloadm, ruby, torejeo

sebastiano.idda

SIAN

Messaggioda sebastiano.idda » ven nov 07, 2014 5:0 1 pm

Ciao a tutti, vorrei avere delle delucidazioni riguardo la compilazione dei registri da spedire via upload al sian. Quali sono i dati che devo assolutamente comunicare? posso ideare io un registro formato .txt oppure devo per forza acquistare un programma telematico?
marcomdd

Re: SIAN

Messaggioda marcomdd » ven nov 07, 2014 6:0 1 pm

sebastiano.idda ha scritto:Ciao a tutti, vorrei avere delle delucidazioni riguardo la compilazione dei registri da spedire via upload al sian. Quali sono i dati che devo assolutamente comunicare? posso ideare io un registro formato .txt oppure devo per forza acquistare un programma telematico?
primo ci devi dire se sei un frantoiano o altro.

se sei un frantoiano devi inviare la sansa caricata e quella scaricata.

io lo faccio con un software ma credo che tu possa caricare i valori a mano nel portale
sebastiano.idda

Messaggioda sebastiano.idda » mer nov 19, 2014 12:0 1 pm

Si sono un frantoiano. Io effettuo la molitura per conto di terzi. I miei clienti portano le olive e io gliele macino. Ma sono venuti dei controlli, e mi hanno detto appunto che devo comunicare olive molite e olio prodotto, con codice fiscale dei miei clienti e i loro restanti dati. Tutto questo dove va inserito?
freccia

Messaggioda freccia » mer nov 19, 2014 7:0 1 pm

Ma scusa non hai mai trasmesso
i dati al SIAN??
gion73

Messaggioda gion73 » gio nov 20, 2014 9:0 1 am

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: