Iniziare vendita online di olio extravergine di oliva

Discussione su tematiche amministrative, regolamenti, rifermanti legislativi, consigli sulla corretta amministrazione di un frantoio oleario ecc.

Moderatori: Paoloadm, ruby, torejeo

gaetanorausi

Iniziare vendita online di olio extravergine di oliva

Messaggioda gaetanorausi » mar nov 11, 2014 11:0 1 am

Salve a tutti, inanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum che è veramente ben fatto!! Sono un imprenditore agricolo e vorrei iniziare a vendere il mio olio online. So che ci sono una marea di di siti che parlano di questo, ma vorrei una guida specifica su tutti gli adempimenti da portare a termine.

GRAZIE A TUTTI
torejeo

Re: Iniziare vendita online di olio extravergine di oliva

Messaggioda torejeo » gio ott 08, 2015 5:0 1 pm

Spero che nel frattempo abbia trovato le risposte che cercava.

Altrimenti può postare su questo Forum

Buona Campagna Olearia 2015/2016
schimio

Re: Iniziare vendita online di olio extravergine di oliva

Messaggioda schimio » gio ott 08, 2015 6:0 1 pm

gaetanorausi ha scritto:Salve a tutti, inanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum che è veramente ben fatto!! Sono un imprenditore agricolo e vorrei iniziare a vendere il mio olio online. So che ci sono una marea di di siti che parlano di questo, ma vorrei una guida specifica su tutti gli adempimenti da portare a termine.

GRAZIE A TUTTI
Inserisca la sua scheda gratuita su questo portale molte visite di sicuro avrà per la vendita di olio.
Per vendere on line servirebbe un buon sito fatto da un bravo webmaster, ma è possibile anche vendere attraverso dei portali di vendita dell'olio..anche ebay è buono......buona fortuna...