Salve a tutti,
sarei interessato ad un'impilatrice automatica completa di sfiscolatrice. Il mio fornitore di fiscoli (diaframmi) mi ha detto di averne vista una in fiera a Galatina (LE) ma non mi ha saputo fornire ulteriori informazioni su marca e modello.
Possiedo un frantoio tradizionale dodtato di due linee di lavorazione di cui una destinata alla produzione di olio extravergine e al momento sono attrezzate con due impilatrici automatiche di un'azienda di Potenza Picena (la marca la posso citare???). Mi trovo benissimo solo che data la continua penuria di personale sarei intenzionato a sostituirne una con una automatica che sfiscoli. Dato che mi è stato detto che il tipo visto in fiera faceva tutto da sola, avrei pensato di sostituirne una.
Qualcuno sa' darmi maggiori informazioni in merito a quest'impilatrice che farebbe tutto da sola?
Saluti
Salvatore
Impilatrice automatica completa di sfiscolatrice
Moderatori: Paoloadm, foxhy, torejeo, ruby
-
-
-
Re: Impilatrice automatica completa di sfiscolatrice
Salve sono un ingegnere meccanico, ho anche io un frantoio tradizionale e da tempo sto pensando a come progettare una sfiscolatrice automatica, voi avete più notizie di quella vista in fiera? Grazie
-
Re: Impilatrice automatica completa di sfiscolatrice
Ciao Sempre io siccome è un macchinario che mi interessa molto chiedo a voi che che la avete vista più o meno avete capito il funzionamento potete darmi qualche dritta cosi se riesco a realizzarla i primi a provarla siete voi ... un saluto