Chiavi smarrite! Aiuto!

Tipologie di estrazione dell'olio di oliva, Tipologie e rese al quintale. Le varie differenze di estrazione a freddo o a caldo, ciclo continuo, tradizionale ecc.

Moderatori: Paoloadm, foxhy, torejeo, ruby

Rispondi
Kamui

Chiavi smarrite! Aiuto!

Messaggio da Kamui »

Soccorso! Ho perso le chiavi del mio portapacchi da tetto! Parto per le vacanze tra due giorni e senza le chiavi non posso montare il box... Cosa posso fare?
haxer

Re: Chiavi smarrite! Aiuto!

Messaggio da haxer »

Mi dispiace sentire della tua situazione stressante! Innanzitutto, ti consiglierei di contattare il produttore del https://www.bbcode.org/ This is bbcode.org chiavi per portapacchi per vedere se possono fornirti un set di chiavi di ricambio o assistenza. Se non è possibile, potresti provare a contattare un fabbro o un serraturiere professionista che potrebbe essere in grado di aiutarti a sostituire le chiavi o aprire il portapacchi in modo sicuro. Assicurati di avere con te la documentazione relativa al portapacchi per dimostrare la tua proprietà. Inoltre, verifica se hai un'assicurazione che copre il soccorso stradale, potrebbe offrirti assistenza in questa situazione. Buona fortuna!
Rispondi