salve a tutti

Discussioni su varietà, qualità, costi di produzione, coretta conservazione dell'olio extravergine di oliva ecc.

Moderatori: Paoloadm, foxhy, torejeo, ruby

nocellara82

salve a tutti

Messaggioda nocellara82 » gio ott 24, 2013 11:0 1 am

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum...sono un produttore di extravergine di oliva DOP della varietà Nocellara del Belice proveniente dal territorio della omonima valle nella provincia di Trapani. Vorrei sapere se tramite questo forum (magari nella apposita sezione...se c'è!) fosse possibile far conoscere il mio prodotto, potendo inviare anche campioni omaggio per l'assaggio...a chiunque sia interessato nel conoscere questo prodotto eccezzionale!!!
Grazie
foxhy

Re: salve a tutti

Messaggioda foxhy » gio ott 24, 2013 3:0 1 pm

Benvenuto nel forum, mi dispiace ma le regole di questo forum non includono la possibilità di fare promozioni di nessun tipo di prodotto.
Per la promozione di prodotti occorre utilizzare la sezione dedicata "BACHECA ANNUNCI"
link: http://www.frantoionline.it/annunci-pro ... iva-olive/
nocellara82

Re: salve a tutti

Messaggioda nocellara82 » ven ott 25, 2013 8:0 1 am

Grazie del consiglio, ma ho visto che solo per pubblicare un "annuncio base" di vendita, si fa la richiesta secondo me un po tropp esagerata di 50 euro fino a un max di 75...pensavo fosse piu' facile e non certo così dispendioso, pubblicare un annuncio..come in altri forum agricoli (gratuitamente)...cmq era una prova..grazie lo stesso!