ATTENZIONE PUBBLICITA' GRATUITAMeccanica Umbra ha scritto:Ciao Orion,
io uso uno snocciolatore di sansa chiamato ...... e va molto bene
nocciolino di sansa
Moderatori: Paoloadm, foxhy, torejeo, ruby
-
Re: nocciolino di sansa
-
Il nome è stato cancellato perchè Meccanica Umbra usa pubblicità senza consenso.....freccia ha scritto:ATTENZIONE PUBBLICITA' GRATUITAMeccanica Umbra ha scritto:Ciao Orion,
io uso uno snocciolatore di sansa chiamato ...... e va molto bene
-
[quote="Meccanica Umbra"] se desideri fare pubblicità sul sito rivolgiti all'Amministrazione ..
Nel Forum non è consentita tranne i marchi come Pieralisi ecc..
Se hai dei dubbi consulta il Regolamento del Forum....
Nel Forum non è consentita tranne i marchi come Pieralisi ecc..
Se hai dei dubbi consulta il Regolamento del Forum....
-
Buongirno a tutti, vorrei sostituire vecchia maccgina del nocchiolino, ha 20 anni, con una nuova c e qualcuno che puo consiglirami su quale prendere, ho letto della nuova che ha fatto ungaro&ungaro la quale sostiene di estrarre fino al 95% del nocciolino... Se qualcuno puo aiutarmi grz
-
Ciao, sono stato contattato qualche settimana addietro.and ha scritto: ↑ven lug 31, 2020 1:0 1 pm Buongirno a tutti, vorrei sostituire vecchia macchina del nocciolino, ha 20 anni, con una nuova c e qualcuno che puo consiglirami su quale prendere, ho letto della nuova che ha fatto ungaro&ungaro la quale sostiene di estrarre fino al 95% del nocciolino... Se qualcuno puo aiutarmi grz
Ho visto dei video, trattasi di un macchinario che si sviluppa in verticale.
Sembra che si molto performante.
-
Buonasera, io la utilizzo da diversi anni e mi sto trovando molto bene. Lo scarto è minimo e il grado di umidità del nocciolo in uscita è bassissimo! Se vuoi passare a vederlo sono a disposizioneand ha scritto: ↑ven lug 31, 2020 1:0 1 pm Buongirno a tutti, vorrei sostituire vecchia maccgina del nocchiolino, ha 20 anni, con una nuova c e qualcuno che puo consiglirami su quale prendere, ho letto della nuova che ha fatto ungaro&ungaro la quale sostiene di estrarre fino al 95% del nocciolino... Se qualcuno puo aiutarmi grz