Pompa a Pistoni per pasta di olive – PRIMERANO
POMPA A PISTONI CHE CONSENTE DI SPOSTARE QUANTITA’ COSTANTI DI SUCCHI DI FRUTTI, SANSA O PASTA DI OLIVE AD OGNI ROTAZIONE.
La Pompa a Pistoni trova larga applicazione nel settore agroalimentare per il trasporto di pasta di olive, sansa vergine di olive, succhi di frutta, polpa di arance, ecc.
Infatti, le pompe a pistoni progettate e costruite dalla Primerano Srl, grazie alla loro elevata affidabilità, consentono di spostare quantità costanti di sansa, pasta di olive, succhi di frutta , liquidi viscosi, fanghi e liquidi in genere anche a temperature di 100° C.
Come funziona la Pompa a Pistoni Primerano?
II funzionamento della pompa a pistoni avviene tramite lo scorrimento alternato del pistone in un cilindro. Opportune valvole di ritegno forzano il prodotto a scorrere in una sola direzione impedendone il reflusso durante la corsa di ritorno. La flangiatura in ingresso e uscita permettono il collegamento con le tubazioni di aspirazione e mandata.
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA POMPA A PISTONI – PRIMERANO
Pompa 800 (80 lt./min.); Pompa 3500 (350 lt./min.); Pompa 4000 (400 lt./min.).
Struttura compatta, bassa rumorosità , facilità di manutenzione, combinate a prestazioni eccellenti, permettono alle pompe Primerano di trovare largo impiego in vari settori soprattutto in quello oleario, garantendo lunga durata operativa grazie alla struttura integrale in acciaio inox stainless steel.
⇒ Scarica il deplaint delle Pompe a Pistoni con le caratteristiche tecniche complete

CONTATTI PRIMERANO S.r.l.
Recapiti

Primerano s.r.l.
Loc. Felicello snc – 89831 Gerocarne (VV)
(per le richieste di informazioni si consiglia di citare FrantoiOnline.it)
Tel/Fax: +39.0963.352155
Mobile: +39.393.9550071 – +39.338.3402213
Web: www.primeranosrl.eu
Email: info@primeranosrl.eu
Grafica, contenuti e foto della pompa sono di esclusiva proprietà della Primerano s.r.l. e dei rispettivi autori. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive società.
