Macchine per imbottigliamento olio Easy Line System

Il sistema di macchine per imbottigliamento olio Easy Line System rappresenta il massimo in termini di versatilità e modularità.

DESCRIZIONE MACCHINA PER L'IMBOTTIGLIAMENTO DELL'OLIO DI OLIVA

Il cuore del progetto è una macchina base capace di per sè di rispondere alle principali esigenze di imbottigliamento dell'olio in modo funzionale ed economico.
Alla stessa è possibile aggiungere una serie molteplice di componenti e funzionalità aggiuntive per disegnare la macchina adatta alle esigenze specifiche di ogni produzione.

La macchina per l'imbottigliamento dell'olio viene controllata da un PLC di Controllo TOUCH SCRENN il quale permette di gestire i cambi di formato e i vari accessori presenti sull'impianto composto dai seguenti accessori:

TAVOLO GIREVOLE CARICAMENTO
Piatto di accumulo all'ingresso del nastro realizzato in acciaio inox misure 500 mm x 500 mm , i contenitori vengono posizionati sul Tavolo Girevole per essere caricati su di un nastro trasportatore il quale li fa avanzare per le fasi successive .

SOFFIATRICE AUTOMATICA
Le bottiglie mentre avanzano sul nastro vengono avvicinati agli ugelli per effettuare la soffiatura la quale aria è tratta tramite un filtro antibatterico, per poi riposizionarle sul nastro trasportatore .

RIEMPITRICE AUTOMATICA PER BOTTIGLIE E LATTE DI OLIO
Il riempimento avviene tramite pompa in acciaio inox a girante NBR controllata da inverter che modula la velocità da una fase di riempimento rapido ad una più lenta . La quantità di prodotto viene controllata da un digitale i quale rileva la pesata effettuata sul nastro dalle celle di carico ed a sua volta fa azionare una elettrovalvola inox .

TAPPATORE AUTOMATICO BOTTIGLIE E LATTINE OLIO
Questa fase viene controllata da cancelletti per fare avanzare un contenitore per volta per effettuare la tappatura la quale può essere a vite per bottiglie a pressione per lattine. Un sistema pneumatico preleverà i tappi da un contenitore alloggiato sulla macchina per posizionarlo sulle teste tappanti.

ETICHETTATRICE BOTTIGLIE E LATTINE DI OLIO
Sistema per applicazione di due etichette (etichetta e contro etichetta sulla stessa bobina) su contenitore cilindrico completo di distributore di capsule e chiusure capsule in PVC.;
N° 2 teste etichettatrice con motore Passo-Passo Passaggio carta siliconata max. 120 mm; Piatto porta bobina diametro esterno max. 250 mm interno diam. 40 mm;
Fotocellula di start + stop;
Separatore di prodotto meccanico con movimentazione pneumatica, predisposto per fermare due bottiglie.

CAPSULATRICE BOTTIGLIE OLIO
Il sistema di chiusura capsule avviene tramite un azionamento pneumatico il quale va a posizionare la stessa sulla bottiglia e mediante una testa termica con regolazione della temperatura la fa aderire .

TAVOLO GIREVOLE FINALE
Piatto di accumulo alla fine del nastro realizzato in acciaio inox misure 500 mm x 500 mm, questo avrà la funzione di raccolta delle bottiglie o delle latte dopo il riempimento.

ALCUNI DATI TECNICI
Produzione Bottiglie/ora: fino a 600 unità da circa 750 ml (dipende dalla viscosità e dalla temperatura dell'olio).
Formato Bottiglie: 250 ml, 500 ml, 1000 ml.
Produzione Lattine/ora: fino a 150 unità circa da 300 ml (dipende dalla viscosità e dalla temperatura dell'olio).
Formati Lattine: da 200 ml fino a 5000 ml

💡 Per altri dai tecnici scarica la BROCHURE-EASY-PRIMERANO

CONTATTI PRIMERANO S.r.l.

Contatti

Nome:*
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Codice sicurezza:
INFORMATIVA
Con l'invio del presente modulo si dichiara di aver letto e compreso le note informative, inoltre ai sensi dell’art. 13 del dl 196/2003, si autorizza la memorizzazione e il trattamento dei dati personali forniti.

Recapiti

Primerano

 

Primerano s.r.l.

Loc. Felicello snc - 89831 Gerocarne (VV)

(per le richieste di informazioni si consiglia di citare FrantoiOnline.it)
Tel/Fax: +39.0963.352155
Mobile: +39.393.9550071 - +39.338.3402213
Web: www.primeranosrl.eu
Email: [email protected]

Grafica, contenuti e foto del macchinario sono di esclusiva proprietà della Primerano s.r.l. e dei rispettivi autori. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive società. La società si riserva di modificare le caratteristiche dei prodotti senza obbligo di preavviso. 

ToreJeo
Author: ToreJeo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento