Gira bins – Rovesciatore Idraulico MRS – TECNOAGRI SRL

Il Logo della Tecnoagri

Nell’ambito della movimentazione delle olive nei frantoi oleari, una grande innovazione per la società ravennate è stata quella di lanciare sul mercato una nuova tipologia di prodotto:

Il rovesciatore idraulico MRS (Gira bins).

L’“ultimo arrivato” nella famiglia dei rovesciatori Tecnoagri è particolarmente adatto per i prodotti alimentari, come la movimentazione delle bins olive nei frantoi oleari / oleifici.

Infatti, attraverso uno specifico e brevettato sistema a morse e a doppio serraggio permette il ribaltamento di contenitori, bins o cassoni diversi e di diversa altezza, e la presa di diversi bins nella fase di movimentazione, evitando ogni contatto fra il contenuto del bins e i componenti meccanici o idraulici della macchina. Le operazioni di serraggio e di ribaltamento dei bins viene effettuato con una leva unica di comando, ottimizzando i dispositivi di controllo della macchina.

Il prodotto è stato brevettato dall’azienda e viene utilizzato in tutte le attività di ribaltamento di contenitori, di bins e di cassoni, dai frantoi oleari alle cantine, dall’industria conserviera a quella agroalimentare e in ogni caso in cui è necessario il ribaltamento di contenitori.

Foto del rovesciatore idraulico - Gira bins per frantoi e oleifici :

Video del gira bins rovesciatore idraulico della Tecnoagri:


Depliant del Rovesciatore - Gira bins della Tecnoagri:

CONTATTI TECNOAGRI S.r.l.

Contatti

Nome:*
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Codice sicurezza:
INFORMATIVA
Con l'invio del presente modulo si dichiara di aver letto e compreso le note informative, inoltre ai sensi dell’art. 13 del dl 196/2003, si autorizza la memorizzazione e il trattamento dei dati personali forniti.

Recapiti

 

TECNOAGRI SRL
Via Marconi, 49
48017 Conselice – RA
Tel. +39 0545 85023
Fax +39 0545 85123
C.F 00898590385 - P.IVA 01112910391

Altri contatti della Tecnoagri S.r.L.:

• Sito web aziendale: www.tecnoagri.it

Grafica, contenuti e foto del macchinario sono di esclusiva proprietà della Tecnoagri  s.r.l. e dei rispettivi autori. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive società. La società si riserva di modificare le caratteristiche dei prodotti senza obbligo di preavviso. 

Author: paolo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento